La squadra maschile delle discipline tecniche, da Vinatzer a Sala e con l'aggiunta di Franzoni, in allenamento a Tione

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

La squadra maschile delle discipline tecniche, da Vinatzer a Sala e con l'aggiunta di Franzoni, in allenamento a Tione

Previsto un raduno atletico in Trentino, dal 22 al 28 luglio, per il team di CdM degli slalomgigantisti: saranno dieci gli alfieri della nazionale impegnati.

Settimana di allenamento atletico per la squadra azzurra di Coppa del Mondo delle discipline tecniche che, dopo qualche giorno di sciata in ghiacciaio, si ritrova nella località di Tione per un raduno che comincerà lunedì 22 giugno e si concluderà domenica 28.

Agli ordini degli allenatori Alexander Prosch e Davide Marchetti, con il preparatore atletico Marco Gullino a coordinare i lavori, si cimenteranno Giovanni Franzoni, che si aggiunge quindi al team, Giovanni Borsotti, Tommaso Sala, Alex Vinatzer, Filippo Della Vite, Tobias Kastlunger, Simon Talacci, Edoardo Saracco, Tommaso Saccardi e Luca De Aliprandini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social