Prima delle due gare FIS (domenica slalom) sulle nevi friulane che premia il 26enne bresciano, già in Coppa del Mondo ad inizio stagione. I risultati delle categorie giovanili.
E' Daniele Sorio a battere tutti nel gigante FIS in quel di Ravascletto, alle pendici del Monte Zoncolan.
Una gara di ottimo livello, con tanti azzurri in pista e il 26enne bresciano, già protagonista nei primi giganti stagionali di Coppa del Mondo (pur senza ottenere punti), a battere la concorrenza vincendo la prova assoluta con 68 centesimi di margine su Pietro Canzio e ben 1”77 sullo spagnolo Alejandro Puente Tasias.
Gigante valevole anche come tappa del circuito GP Italia – Trofeo Cancro Primo Aiuto Onlus, con il successo che, per la categoria senior, è andato a Luca Taranzano, quarto in assoluto, davanti a Giulio Bosca (5°) e Thomas Nardi, che aveva concluso sesto nella classifica generale.
Lorenzo Thomas Bini ha esultato invece per la categoria Giovani, piazzandosi al ventunesimo posto nell'assoluta, davanti a Jonas Bacher, ventiduesimo, e a Davide Seppi, venticinquesimo. Infine, per la categoria Aspiranti, la vittoria è andata a Leonardo Rigamonti (trentunesimo), davanti a Gian Marco Paci (trentaseiesimo) e a Max Perathoner (quarantunesimo). Domenica la conclusione della due giorni friulana con uno slalom.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 18 Novembre, 10:15Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 18 Novembre, 08:10Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Lunedì 17 Novembre, 19:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Lunedì 17 Novembre, 17:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Lunedì 17 Novembre, 16:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Lunedì 17 Novembre, 15:40BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Ghiacciaio Val Senales | 5/11 | 10-28 cm |
| Ghiacciaio Presena | 0/30 | 0-10 cm |
| Saas-Fee | / | 0-0 cm |
| Breuil-Cervinia | 7/15 | 10-40 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












80