Dalle 13.15 si decide tutto a Wengen: Kastlunger apre la 2^ manche, i norge tornano al successo?

Foto di Redazione
Info foto

Giovanni Maria Pizzato

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Dalle 13.15 si decide tutto a Wengen: Kastlunger apre la 2^ manche, i norge tornano al successo?

Lo slalom sulla Maennlichen vede McGrath padrone su Kristoffersen, ma gli svizzeri ci provano e occhio a Pinheiro Braathen e Noel. Il marebbano unico azzurro ancora in gara.

Si decide tutto a Wengen, con una seconda manche da brividi per il settimo slalom stagionale che vede i norvegesi tornati davanti, con Atle Lie Mcgrath alla ricerca del successo che gli manca da quasi 3 anni e Henrik Kristoffersen, pettorale rosso, distante 43 centesimi.

Poi Nef, Yule, il 5° crono di Pinheiro Braathen a poco più di 8 decimi e fino alla top ten, con Feller e Noel chiamati alla rimontona, sono tutti incollati…

Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.15 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Solo un azzurro nella 2^ manche di Wengen, e sarà lui ad aprire visto che Tobias Kastlunger ha concluso la 1^ da 30esimo, a 2”08 da McGrath e con un solo centesimo su “Sabo” Gross, primo escluso. Lontano Vinatzer dopo un grave errore, era invece uscito a metà prova Maurberger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
40
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Andiamo a scoprire la Coppa Europa 2025/26: prima di Natale le classiche italiane, poi Sestriere e Val Sarentino

Andiamo a scoprire la Coppa Europa 2025/26: prima di Natale le classiche italiane, poi Sestriere e Val Sarentino

Il calendario del circuito continentale femminile, con 33 gare, e quello maschile che aprirà le danze dal nord con gli slalom di Levi e Storklinten già nella seconda metà di novembre. Il trittico di velocità a Santa Caterina Valfurva per un dicembre con tanto tricolore, dagli slalom di Obereggen e Pozza di Fassa a quelli in Valle Aurina. Le finali dal 20 al 25 marzo tra Saalbach e Schladming.