Dalle 13.15 si decide tutto a Wengen: Kastlunger apre la 2^ manche, i norge tornano al successo?

Foto di Redazione
Info foto

Giovanni Maria Pizzato

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Dalle 13.15 si decide tutto a Wengen: Kastlunger apre la 2^ manche, i norge tornano al successo?

Lo slalom sulla Maennlichen vede McGrath padrone su Kristoffersen, ma gli svizzeri ci provano e occhio a Pinheiro Braathen e Noel. Il marebbano unico azzurro ancora in gara.

Si decide tutto a Wengen, con una seconda manche da brividi per il settimo slalom stagionale che vede i norvegesi tornati davanti, con Atle Lie Mcgrath alla ricerca del successo che gli manca da quasi 3 anni e Henrik Kristoffersen, pettorale rosso, distante 43 centesimi.

Poi Nef, Yule, il 5° crono di Pinheiro Braathen a poco più di 8 decimi e fino alla top ten, con Feller e Noel chiamati alla rimontona, sono tutti incollati…

Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.15 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Solo un azzurro nella 2^ manche di Wengen, e sarà lui ad aprire visto che Tobias Kastlunger ha concluso la 1^ da 30esimo, a 2”08 da McGrath e con un solo centesimo su “Sabo” Gross, primo escluso. Lontano Vinatzer dopo un grave errore, era invece uscito a metà prova Maurberger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
40
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Da Kriechmayr a Franzoni e von Allmen è lotta per il podio di specialità. E Paris vuole tanto anche dal super-g delle finali

Da Kriechmayr a Franzoni e von Allmen è lotta per il podio di specialità. E Paris vuole tanto anche dal super-g delle finali

Partirà alle 12.30 la gara maschile sulla Olympiabakken di Kvitfjell, con Monney (2), Innerhofer (3), Casse (n° 5) e poi Franzoni con il 6 prima di un poker di austriaci, con Haaser e Kriechmayr tra i grandi favoriti e tutti in piena bagarre per il 2° e 3° posto in coppa alle spalle di Odermatt, che oggi vedremo con il 15. Paris (n° 13), dopo il capolavoro in discesa, e Bosca con il 18 a chiudere la lista degli azzurri.