Dalle 13.15 si decide tutto a Wengen: Kastlunger apre la 2^ manche, i norge tornano al successo?

Foto di Redazione
Info foto

Giovanni Maria Pizzato

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Dalle 13.15 si decide tutto a Wengen: Kastlunger apre la 2^ manche, i norge tornano al successo?

Lo slalom sulla Maennlichen vede McGrath padrone su Kristoffersen, ma gli svizzeri ci provano e occhio a Pinheiro Braathen e Noel. Il marebbano unico azzurro ancora in gara.

Si decide tutto a Wengen, con una seconda manche da brividi per il settimo slalom stagionale che vede i norvegesi tornati davanti, con Atle Lie Mcgrath alla ricerca del successo che gli manca da quasi 3 anni e Henrik Kristoffersen, pettorale rosso, distante 43 centesimi.

Poi Nef, Yule, il 5° crono di Pinheiro Braathen a poco più di 8 decimi e fino alla top ten, con Feller e Noel chiamati alla rimontona, sono tutti incollati…

Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.15 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Solo un azzurro nella 2^ manche di Wengen, e sarà lui ad aprire visto che Tobias Kastlunger ha concluso la 1^ da 30esimo, a 2”08 da McGrath e con un solo centesimo su “Sabo” Gross, primo escluso. Lontano Vinatzer dopo un grave errore, era invece uscito a metà prova Maurberger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Il sogno olimpico di Liensberger riparte da Wittenburg: l'austriaca pronta a sfidare Shiffrin, Ljutic e Rast

Il sogno olimpico di Liensberger riparte da Wittenburg: l'austriaca pronta a sfidare Shiffrin, Ljutic e Rast

Nello skidome tedesco il blocco di allenamento nel cuore di agosto per la vice campionessa olimpica di slalom, che di Cortina ha ricordi dolcissimi. Katharina ha ritrovato continuità in CdM con 3 podi nell'ultima stagione (e c'è il bronzo mondiale), ma la vittoria manca da oltre 3 anni: sarà un inverno cruciale per la sua carriera, alla quale manca solo il titolo individuale ai Giochi.