Questo sito contribuisce alla audience de

A Kitzbuehel scatta la prima prova sulla Streif e al cancelletto spunta... Marcel Hirscher!

Foto di Redazione
Info foto

instagram Marcel Hirscher

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

A Kitzbuehel scatta la prima prova sulla Streif e al cancelletto spunta... Marcel Hirscher!

Alle 11.30 il via del training per le discese di venerdì e sabato (ma si valuta un'inversione per la seconda gara con lo slalom, causa meteo in peggioramento). L'asso salisburghese, in versione apripista, fa impazzire i tifosi.

(in aggiornamento)

A Kitzbuehel il meteo è ok e tutto pronto per la prima delle due prove ufficiali in vista delle discese sulla Streif, anche se da domani è previsto un peggioramento con neve e soprattutto vento per sabato, quando la seconda gara potrebbe addirittura subire uno spostamento a domenica, anticipando lo slalom di 24 ore, decisione che verrà presa oggi pomeriggio dopo un ulteriore consulto con le stazioni meteo coinvolte.

La notizia di giornata nel tempio austriaco, però, è l'arrivo di Marcel Hirscher in versione apripista sulla Streif, col pettorale F3 (assegnato nella startlist ufficiale a Maximilian Mayrhofer...) e il messaggio social del fuoriclasse salisburghese che ha scatenato i tifosi. “Si sta facendo sul serio, è ora di fare un giro sulla Streif”. Ovviamente con il suo marchio di sci Van Deer ai piedi...

Poi sarà prima sfida, seppur solo a livello di prova, tra i grandi della discesa con Innerhofer pettorale n° 2, Kilde al via per quinto, Feuz col 9 e Paris con il 15.

Prima prova della discesa maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Gli altri quattro azzurri iscritti per prove e gare: Mattia Casse, oggi in pista con il 27, Matteo Marsaglia con il 28, Guglielmo Bosca con il 46 e Pietro Zazzi con il 57.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
438
Consensi sui social

Discesa Maschile Kitzbuehel (AUT)

Discesa Maschile Replaces: 22.01.2022 Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.FEUZ Beat

SUI

2° Pos.ODERMATT Marco

SUI