Questo sito contribuisce alla audience de

Partenza abbassata (causa vento) per la seconda prova sulla Streif: alle 11.30 il via

Partenza abbassata (causa vento) per la seconda prova sulla Streif: alle 11.30 il via
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Partenza abbassata (causa vento) per la seconda prova sulla Streif: alle 11.30 il via

Kitzbuehel, alla vigilia della prima discesa ecco l'ultimo training, con start però dall'Alte Schneise e poco più di un minuto. Hirscher apripista, Odermatt con l'1, Kilde (3) e poi Innerhofer (n° 10) e Paris (13) nell'ordine.

Una prova accorciata causa vento nella parte alta (ma la gara “intera” è garantita dal training completo di mercoledì), per una Streif che oggi ospita il secondo appuntamento dell'82° Hahnenkamm-Rennen di Kitzbuehel, al via alle ore 11.30 per la vigilia della prima discesa nel tempio tirolese, prevista venerdì alla stessa ora (la seconda, lo ricordiamo, è stata spostata a domenica per le cattive previsioni meteo, con slalom anticipato a sabato).

Si partirà quindi dall'Alte Schneise quest'oggi, al termine della stradina dopo la Steilhang, con un apripista d'eccezione, come 24 ore fa, ovvero Marcel Hirscher, e poi subito parecchi big in avvio pensando che Marco Odermatt ha pescato il numero 1 e Kilde (ieri il più veloce nella prima prova) il 3, mentre Feuz con il 7 uscirà dal cancelletto con qualche minuto d'anticipo rispetto ai primi due azzurri, Christof Innerhofer (4° tempo mercoledì) con il 10 e Dominik Paris, non troppo soddisfatto delle condizioni trovate ieri sulla Streif, con il numero 13.

Seconda prova della discesa maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Mattia Casse partirà col numero 27, Matteo Marsaglia con il 29 dopo aver chiuso secondo ieri dietro a Kilde, Guglielmo Bosca infine con il 46 e Pietro Zazzi, molto bravo nella prima prova, penultimo al via con il pettorale 57.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social