Questo sito contribuisce alla audience de

A Kitz una Streif da brivido per l'ultima battaglia: Paris vuole riprendersi tutto, alle 13.30 il via

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

A Kitz una Streif da brivido per l'ultima battaglia: Paris vuole riprendersi tutto, alle 13.30 il via

Tutto pronto nel tempio per la seconda discesa dopo quella di venerdì: Kilde (pettorale 11) è il naturale favorito, ma Domme (n° 15) vuole cancellare gara-1 e lottare ancora per la coppa di specialità, per la quale sono in corsa pure Feuz, Mayer, Odermatt e Kriechmayr. Sei gli azzurri in pista.

Una Streif da brivido, con cielo coperto e ancora una spolverata di neve nella notte, anche se c'è stato il tempo per ripulirla al meglio e garantire uno spettacolo assoluto, partendo dalla cima, per la seconda discesa di Kitzbuehel.

Alle 13.30 lo start, con Hemetsberger ad aprire e i big che hanno scelto numeri più alti rispetto a gara-1 di 48 ore fa. Come Beat Feuz, con il 9 dopo Marco Odermatt (7) e prima di Aleksander Aamodt Kilde, di nuovo col pettorale rosso dopo il trionfo di venerdì e con il pettorale 11 confermato. E poi Mayer (13) e finalmente Dominik Paris con il 15, appena prima di Innerhofer (16), Kriechmayr (17) e Marsaglia (18).

Discesa maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Dopo i primi venti, ecco Mattia Casse col pettorale 26, Guglielmo Bosca (splendido 15° due giorni fa) con il 43 e infine Pietro Zazzi con il 50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social