Verso Levi: le azzurre si alleneranno in uno... Ski Dome lituano

Verso la Finlandia: le azzurre si alleneranno nello Ski Dome lituano
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino

Verso Levi: le azzurre si alleneranno in uno... Ski Dome lituano

Ecco dove Chiara Costazza e compagne prepareranno la seconda gara di Coppa del Mondo. Grazie alla F.I.S.I.

DRUSKININIKAI (Lituania) - Sarà l'inedita snow area di Druskininkai (in Lituania) a ospitare il prossimo raduno della squadra femminile di slalom.

L'avveniristico impianto al coperto di 8 ettari si trova nella città ai bordi del fiume Nemunasal ed è posto al confine con Bielorussia e Polonia. La squadra azzurra verrà ospitata dall'1 al 4 novembre con Irene Curtoni, Chiara Costazza, Michela Azzola, Sarah Pardeller, Marta Benzoni, Manuela Moelgg e Sabrina Fanchini, a cui si aggiunge per l'occasione Denise Karbon. In Lituania saranno presenti anche il responsabile delle discipline tecniche Livio Magoni e l'allenatore Cesare Pastore.

2
Consensi sui social

Speciale Femminile Levi (FIN)

Sci alpino femminile

Le dichiarazioni di Benzoni, Azzola, Costazza e Pardeller nel post-gara

Domenica 17 Novembre 2013
Le altre protagoniste

Tina Maze: "E pensare che avevo fatto spazio in casa per la Renna..."

Sabato 16 Novembre 2013
Sci alpino femminile

Immensa Mikaela Shiffrin: trionfa nello slalom di Levi

Sabato 16 Novembre 2013

Ultimi in scialpino

I numeri folli di Shiffrin in slalom, ora l'ultimo passo per la 6^ generale. Della Mea fuori per un soffio dalla top 15

I numeri folli di Shiffrin in slalom, ora l'ultimo passo per la 6^ generale. Della Mea fuori per un soffio dalla top 15

Le classifiche della Coppa del Mondo femminile dopo la decima e ultima gara di una specialità cannibalizzata dalla campionissima di Edwards, che ha vinto tutto (Olimpiadi comprese) tranne a Kranjska Gora, dove ha chiuso seconda. Rast e Holdener sul podio finale, Truppe gran 4^ con tanta continuità, mentre Colturi, in netto calo nella seconda parte di stagione, ha salvato il primo sotto gruppo in una WCSL che vede la miglior azzurra 16esima, a 3 pt da Meillard. In chiave generale, domani ci sarà anche un'ultima possibilità per Goggia di cogliere la terza moneta.