Questo sito contribuisce alla audience de

Stephanie Venier cambia tutto: approdo a casa Head per ripartire dopo una stagione durissima

Foto di Redazione
Info foto

instagram Stephanie Venier

Sci Alpinomateriali

Stephanie Venier cambia tutto: approdo a casa Head per ripartire dopo una stagione durissima

La velocista austriaca ha salutato Atomic, che la accompagnava dagli esordi in Coppa del Mondo: "Era arrivato il momento di un cambiamento anche per me".

Stephanie Venier è reduce da una stagione difficilissima, condita da una sola top ten (9° posto nel super-g di St. Anton) e addirittura fuori dalle 20 sia nella classifica finale di coppa in discesa che in super-g.

A 27 anni, la velocista tirolese ha deciso di dare una svolta in termini di materiali, lei salita sul podio per l'ultima volta nella discesa di Crans-Montana del febbraio 2020 (terza come a Lake Louise un paio di mesi prima, in occasione dei due podi ottenuti nella stagione scorsa). Addio al marchio Atomic, che la accompagnava dall'inizio del suo viaggio in Coppa del Mondo, e un nuovo sodalizio con Head per Stephanie, che ha così commentato la scelta. “Il percorso di ogni atleta è pieno di cambiamenti ed è ora che ne faccia uno anche io.

Esprimo un ringraziamento particolare al mio partner Atomic per gli ultimi 7 anni di collaborazione, ho avuto un grande sostegno e ricordi straordinari. Felicissima e orgogliosa di presentare il mio nuovo ski partner Head, non vedo l'ora di vivere le prossime stagioni assieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
103
Consensi sui social