Questo sito contribuisce alla audience de

Soelden si avvicina, le polivalenti azzurre salgono a Hintertux: da lunedì cinque giorni sulla neve

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Soelden si avvicina, le polivalenti azzurre salgono a Hintertux: da lunedì cinque giorni sulla neve

Il gruppo di Feltrin sul ghiacciaio austriaco: con Elena Curtoni ci saranno anche le sorelle Delago, Pirovano, Marsaglia, Pichler, Midali e Melesi.

Soelden si avvicina e il direttore tecnico della nazionale femminile, Gianluca Rulfi, d'intesa con il direttore sportivo Massimo Rinaldi e l'allenatore responsabile Giovanni Feltrin, ha diramato le convocazioni per un allenamento di cinque giorni che vedrà le polivalenti del gruppo 1 Coppa del Mondo, impegnate da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre sulle nevi di Hintertux.

In pista Elena Curtoni, Laura Pirovano, Nadia e Nicol Delago, Roberta Melesi, Francesca Marsaglia, Karoline Pichler e Roberta Midali, che saranno sotto la supervisione di Feltrin e degli altri tecnici Paolo Deflorian e Paolo Stefanini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Hermann Maier porta in salvo una bambina e il suo cane: l'episodio nel corso delle riprese di un programma TV

Hermann Maier porta in salvo una bambina e il suo cane: l'episodio nel corso delle riprese di un programma TV

Il fuoriclasse austriaco è intervenuto in prima persona, nel corso di un temporale che stava creando grossi pericoli sulle Alpi della Zillertal, mentre la troupe di ORF stava lavorando al programma Universum, in cui il leggendario Herminator racconta le montagne del suo paese. Willi Seifert, direttore del parco dove si è verificata la situazione: Una persona fantastica.