Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Lake Louise: condizioni ok anche per la discesa n° 2, tutte in caccia di super Goggia

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Lake Louise: condizioni ok anche per la discesa n° 2, tutte in caccia di super Goggia

Alle 20.30 lo start della discesa bis in Canada: Sofia, col numero 5, è la grande favorita. Prima di lei Corinne Suter, poco dopo Gut-Behrami per il riscatto e poi le altre azzurre con fame di podio. LIVE su NEVEITALIA.

Condizioni ok anche oggi, seppur non ci sia il sole splendente di ieri, in quel di Lake Louise per la seconda discesa della Coppa del Mondo femminile che ha un punto di riferimento assoluto, alla ricerca della sesta gemma consecutiva nella specialità.

Tutte a caccia di Sofia Goggia, dominante ieri nel primo appuntamento di velocità della stagione: la bergamasca ha scelto di nuovo il pettorale n° 5 e uscirà dal cancelletto dopo Weidle (1) e Corinne Suter (3), ma prima di altre grande rivali come Gut-Behrami (7), ieri solo 17esima, e Breezy Johnson (pettorale 9), l'unica a rimanere sotto il secondo e mezzo di distacco in gara-1.

Seconda discesa femminile a Lake Louise che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Dopo Goggia, altre sette italiane in gara con tanta attesa pure per Nadia e Nicol Delago, ieri sesta e ottava e oggi in partenza rispettivamente con i pettorali 10 e 12; a precedere le sorelle gardenesi ecco Fede Brignone con l'8, poi con il 17 troviamo Elena Curtoni, per fare decisamente meglio del 22° posto di gara-1, infine Francesca Marsaglia (23), Roberta Melesi (42) e Karoline Pichler, ultima atleta al via con il 51.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
59
Consensi sui social