Dopo la festa a La Thuile e prima delle finali, ecco Brignone a "Che tempo che fa" con Deborah Compagnoni

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Dopo la festa a La Thuile e prima delle finali, ecco Brignone a "Che tempo che fa" con Deborah Compagnoni

Domenica sera sul Nove le due fuoriclasse azzurre ospiti del programma di Fabio Fazio. Ieri sera, dopo il trionfo nel super-g che ha chiuso i conti per la Coppa del Mondo, Federica si è concessa qualche ora di relax, assieme alla sua gente e ai tantissimi appassionati ancora presenti nella località valdostana.

Una serata trascorsa tra gli amici di una vita e i tanti tifosi ai quali ha dedicato, come sua abitudine perché parliamo di una campionessa straordinaria anche da questo punto di vista, un po’ di tempo nella giornata che di fatto ha celebrato la seconda sfera di cristallo nella carriera di Federica Brignone, anche se l’aritmetica arriverà a Sun Valley.

Il post trionfo nel super-g di La Thuile, prima di godersi qualche ora di relax e poi partire per l’Idaho, dove giovedì prossimo ci sarà la prima prova verso la discesa delle finali di CdM, per la fuoriclasse azzurra terminerà domenica sera ospite di “Che tempo che fa”.

Nelle scorse ore, infatti, il noto programma condotto da Fabio Fazio ha annunciato la presenza di Federica, nientemeno che in tandem con Deborah Compagnoni, per celebrare i trionfi dello sci azzurro verso la conclusione di un’altra stagione magica: appuntamento fissato alle ore 19.30 sul canale Nove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Approfondimenti

La Thuile
Informazioni turistiche

La Thuile

La Thuile, la Rosiére

Ultimi in scialpino

Gli svizzeri per il super-g di Livigno: fuori Boisset, Odermatt in rosso e von Allmen che... non vuole più sbagliare

Gli svizzeri per il super-g di Livigno: fuori Boisset, Odermatt in rosso e von Allmen che... non vuole più sbagliare

Ufficiale la selezione rossocrociata per l'ultima sfida del 2025, in programma sabato sulla Li Zeta: il leader di Coppa del Mondo, beffato da Zabystran in Val Gardena, guida il team che ha faticato nell'ultima gara, anche se Rogentin è in ottima forma e Franjo von Allmen, dopo aver sbagliato nel super-g sulla Saslong, vincendo il giorno successivo ha cancellato tutto. Come previsto, c'è anche Loic Meillard.