Questo sito contribuisce alla audience de

Brignone tra relax, il ritorno a Cervinia e... i banchi di scuola: Fede diventa "SuperB" per Comix

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Federica Brignone

Sci Alpinola fuoriclasse azzurra

Brignone tra relax, il ritorno a Cervinia e... i banchi di scuola: Fede diventa "SuperB" per Comix

Via al raduno sul Plateau Rosà, da oggi con l'apertura delle scuole ci sarà anche la campionessa azzurra sui diari dei piccoli alunni.

Una domenica di relax, prima di spostarsi a Breuil-Cervinia per cominciare una nuova sessione di allenamento con il gruppo élite (e le polivalenti).

Federica Brignone si è regalata un'escursione in montagna oltre quota 2000 metri, nello splendido scenario del lago Verney, che domina sulla vallata di La Thuile, poi la vedremo di nuovo sugli sci da domani sul ghiacciaio del Plateau Rosà, per una settimana di lavoro in pista (sino a lunedì 21 settembre) che la vedrà allenarsi con Marta Bassino e Sofia Goggia pensando all'opening di Soelden ormai sempre più vicino.

E una piccola curiosità, decisamente importante per diffondere con le sue imprese uno sport come lo sci, la riguarda in merito alla scelta di Comix di inserire Federica sui propri diari, tra i personaggi che si raccontano ai giovani con i sogni e le speranze di quando ancora tutto doveva cominciare. Oggi comincia la scuola e gli alunni troveranno “SuperB”, così è stata definita la campionessa valdostana, anche sui banchi delle proprie classi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
294
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Cervinia COMPRENSORIO

Cervinia

Cervinia Plan Maison

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Maschile

I gigantisti azzurri tornano a Saas-Fee per una settimana di lavoro chiave pre Soelden

Fabio Poncemi, Venerdì 18 Settembre, 12:31