Questo sito contribuisce alla audience de

Bassino all'attacco, Brignone e Goggia... pure: via ad una 2^ manche tiratissima a Killington

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Bassino all'attacco, Brignone e Goggia... pure: via ad una 2^ manche tiratissima a Killington

Secondo gigante stagionale, si riparte alle 19.00 con Alice Robinson davanti a tutte, ma Hector, Gut-Behrami, le due azzurre di punta e Shiffrin sono incollate. Vlhova deve risalire.

Un'autentica battaglia, non potrebbe essere altrimenti per la 2^ manche (tracciata da Walter Girardi in casa Svezia) di un gigante, in quel di Killington, aperto ad ogni tipo di soluzione.

Il vento è ancora sotto controllo e, se Petra Vlhova è ottava a 94 centesimi ed è la big più lontana in classifica, le altre sono davvero tutte vicine, anche se Federica Brignone è sesta a 0”48 da una sorprendente (in parte) Alice Robinson, che dovrà sapere spingere come nella prima per resistere all'assalto di Hector, seconda ad appena 6 centesimi, Gut-Behrami (3^ a 0”08), Marta Bassino in perfetta posizione di sparo, 4^ a 0”21, e Mikaela Shiffrin 5^ a 23 centesimi dalla neozelandese e con la voglia di cogliere il successo n° 90 in CdM e il primo in gigante sulla “Superstar”.

Seconda manche del gigante femminile di Killington che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 19.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

La terza azzurra qualificata per la 2^ manche è Sofia Goggia, quattordicesima a 1”57 da Robinson, mentre sono rimaste escluse Melesi (31esima), Platino, Zenere, Sola e Pirovano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
88
Consensi sui social