Alle 13.30 si chiude il gigante di Spindleruv Mlyn: Shiffrin vuole inserirsi nella lotta, Italia con tre frecce

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Alle 13.30 si chiude il gigante di Spindleruv Mlyn: Shiffrin vuole inserirsi nella lotta, Italia con tre frecce

Sara Hector al comando a metà gara, si viaggia verso una 2^ manche combattutissima con Rast incollata e Scheib che cerca la cinquina, oltre che avvicinare la coppa di specialità. Della Mea, 8^ a 1"53, per un'altra top ten e poi Ghisalberti, gran 13^ al giro di boa, e Collomb per casa azzurra.

Una sfida a quattro?

Probabile, anche se Mikaela Shiffrin potrebbe avere qualcosina in meno rispetto a Hector, Rast e Scheib, ormai i riferimenti del gigante e là davanti anche dopo la prima manche in quel di Spindleruv Mlyn.

L’olimpionica comanda con 2 centesimi sulla vallesana, a 0”26 il pettorale rosso, mentre la leader della generale paga 43 centesimi, anticipando di un decimo Paula Moltzan.

Seconda manche del gigante femminile di Spindleruv Mlyn che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono tre le azzurre protagoniste della 2^ manche, con Giorgia Collomb che ripartirà per terza, alla caccia dei primi punti in stagione (28^ a 3”09 la valdostana al giro di boa), poi toccherà ad una super Ilaria Ghisalberti, 13esima a 2”40 a metà gara, anche se la bergamasca si ritrova molto vicine tantissime atlete di qualità, infine al faro Lara Della Mea, 8^ a 1”53 da Hector.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social