Questo sito contribuisce alla audience de

Kevin Reynolds non sarà della partita nella Rostelecom Cup di Mosca

Kevin Reynolds non sarà della partita nella Rostelecom Cup di Mosca
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Kevin Reynolds non sarà della partita nella Rostelecom Cup di Mosca

Prosegue il periodo difficile per il canadese Kevin Reynolds, vincitore a sorpresa dell'ultima edizione dei Quattro Continenti.

Il nome del ventitreenne allievo di Joanne McLeod non figura più dalla mattinata odierna nell'elenco degli atleti che prenderanno parte alla Rostelecom Cup, sesta ed ultima tappa di qualificazione del Grand Prix.

Per Reyndolds, si tratta della terza rinuncia in poco più di un mese. Infatti, ad inizio ottobre, era stato costretto a disertare il Japan Open di Saitama per via di un'infiammazione ad un ginocchio, mentre un paio di giorni prima della Cup of China era arrivato un altro forfait per via di problemi legati all'attrezzatura, nello specifico le scarpe dei pattini.

Premesso che le causa della rinuncia alla tappa di Mosca non sono state ancora divulgate, è lecito pensare che possano essere ancora ricollegate alla mancanza di allenamento determinata dai problemi con i pattini, verosimilmente tuttora irrisolti.

Al momento, i maggiori indiziati a prendere il posto di Reyndols nella Rostelecom Cup sono i canadesi Andrei Rogozine ed Elladj Balde e l'uzbeko Misha Ge, tutti atleti in realtà nati nella capitale russa.

ATLETI AL MOMENTO ISCRITTI ALLA ROSTELECOM CUP

(FRA) Brian JOUBERT
(GER) Peter LIEBERS
(JPN) Tatsuki MACHIDA
(RUS) Artur GACHINSKI
(RUS) Maxim KOVTUN
(RUS) Evgeni PLUSHENKO
(ESP) Javier FERNANDEZ
(USA) Richard DORNBUSH
(USA) Joshua FARRIS

3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.