Gioco dei podi

Live Timing Discesa Maschile Kvitfjell (NOR)
Paris is back! Trionfo a Kvitfjell e coppa di discesa ancora aperta, anche se Kilde e Feuz...
Nel bis sulla "Olympiabakken", Domme fa il vuoto, firma la seconda stagionale e rimane in corsa per il trofeo di specialità, anche se alle finali servirebbe un miracolo per recuperare 88 punti a Kilde, oggi secondo davanti agli svizzeri. Commovente saluto di Kjetil Jansrud, all'ultima gara in Coppa del Mondo.
A Kvitfjell la rivincita nella discesa bis: Paris parte col 9, start alle 11.30 e... occhio alle sorprese
Sulla "Olympiabakken" è sfida per la coppa tra Kilde, Feuz e Mayer, battuti ieri da Hintermann e Alexander. Otto azzurri al via, Bosca ci riprova con il n° 47.
Secondo appuntamento a Kvitfjell, Kilde "anticipa" Feuz e Paris, numeri più alti per Mayer, Hintermann e Alexander
La startlist della discesa bis, al via sabato dalle ore 11.30: Marsaglia con il n° 4 prima del norvegese che difende il pettorale rosso. "Domme" va con il 9, attenzione di nuovo a Bosca (47). Con il 31, ultima gara in carriera per Kjetil Jansrud.
Gli azzurri si accendono a Kvitfjell: Paris domina la 2^ prova, Marsaglia c'è e rientra Innerhofer
Venerdì la prima discesa in Norvegia: "Domme" precede nettamente Clarey, Hintermann e Kilde, bene anche Marsaglia e Casse. Si nascondono gli austriaci e Beat Feuz.
Innerhofer, spavento a Kvitfjell: non ci sono danni ai legamenti del ginocchio sinistro, domani si deciderà
Il velocista azzurro ha rinunciato alla prima prova verso le discese. Il motivo? Una caduta nel riscaldamento che potrebbe pregiudicare il suo week-end in Norvegia. La startlist del training di giovedì.
Paris lontano in prova, ma fiducioso per le gare: "Mi sono sentito solido, la pista migliorerà"
A Kvitfjell il primo approccio verso il trittico di velocità. Le parole di "Domme", oggi 20esimo, e di Matteo Marsaglia.
Il duello Kilde-Feuz comincia sin dalle prove, ma il miglior tempo a Kvitfjell è di Cochran-Siegle
Primo training di discesa in Norvegia, lo statunitense precede il leader di specialità e il campione olimpico (tra di loro Bostjan Kline, terzo). Azzurri fuori dalla top ten, il migliore è Casse davanti a Paris. Non è partito Innerhofer.
Torna la velocità maschile con il trittico di Kvitfjell: ultima chance per Paris, oggi la prima prova
Alle 11.30 il primo dei due training sull'Olympiabakken, dove venerdì e sabato ci saranno due discese cruciali per la coppa di specialità (domenica poi il super-g). Otto azzurri al via, con Kilde a difendere il piccolo margine su Feuz e Jansrud all'ultima recita.
METEO SCI / 02 Maggio
- Friuli 13°-21°C
- Valle d'Aosta 9°-18°C
- Trentino 11°-21°C
- Lombardia 10°-21°C
- Piemonte 13°-21°C
- Appennino Sett. 11°-22°C