Wierer: "Il pettorale giallo comincia a piacermi"

Wierer: 'Il pettorale giallo comincia a piacermi'
Biathlon

Wierer: "Il pettorale giallo comincia a piacermi"

Dopo il secondo posto nell'Inseguimento di Nove Mesto, Dorothea Wierer ha commentato la gara al sito della Federazione Italiana. 

"Oggi mi sono divertita, anche se lo sprint finale ha confermato che giocarmi la vittoria quando arriviamo in due al traguardo non è proprio la mia specialità", è la prima reazione della ventottenne di Anterselva che continua "Peccato per quei venti secondi che ho aspettato al poligono nell'ultima serie, ma il vento era veramente forte e ho preferito prendermi un po' di tempo per essere sicura di sparare bene".

Wierer è ben salda in vetta alla classifica generale di Coppa del Mondo e confessa: "Il pettorale giallo comincia a piacermi, ma non sappiamo ovviamente fino a quando potrà durare, finché ce l'ho, me lo tengo stretto. La Mass Start sarà un'altra bella gara, sarà importante come sempre sparare bene al poligono, mi auguro che non ci sia un vento troppo forte, altrimenti potrebbe venire fuori una gara pazza".

Fonte: FISI.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA
201
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Furto e frode, Julia Simon ammette tutto: Non so perchè, ma l'ho fatto. Condannata a 3 mesi con la condizionale

Furto e frode, Julia Simon ammette tutto: Non so perchè, ma l'ho fatto. Condannata a 3 mesi con la condizionale

Al tribunale di Albertville il processo verso la pluricampionessa del mondo di biathlon, denunciata dalla compagna di squadra Justine Braisaz-Bouchet (e da altre due persone) per l'utilizzo della sua carta di credito. La corte ha riconosciuto tutte le accuse; in ottica sportiva, ora bisognerà capire come procederà sul piano disciplinare la Federazione, che si era costituita parte civile.