Magdalena Neuner annuncia "Sono incinta"

Magdalena Neuner annuncia 'Sono incinta'
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Germania

Magdalena Neuner annuncia "Sono incinta"

Magdalena Neuner ha annunciato quest'oggi tramite il proprio sito web personale di essere incinta. La più grande biathleta tedesca di tutti i tempi e il compagno di lungo corso Josef Holzer si sono detti "sopraffatti dall'emozione".

"Le ultime settimane non sono state facili per me poichè non sono stata molto bene, ma ora tutto procede per il verso giusto e ci godiamo il momento".

La bavarese, ritiratasi nel marzo 2012 a soli 25 anni, ha già fatto di necessità virtù iniziando a cucire con le proprie mani il guardaroba del nascituro.

Infatti uno degli hobby di Neuner è quello di creare capi a maglia e di recente è stata persino "ingaggiata" dal comitato olimpico tedesco per realizzare i berretti dell'outfit ufficiale della Germania per Sochi 2014.

In Baviera c'è chi si chiede se la nascita del bambino preluda anche al matrimonio di Magdalena, ancora popolarissima tanto da essere stata eletta "sportiva più sexy di Germania" settimana scorsa, tuttavia l'interessata ha chiosato limitandosi a dire "la proposta dovrebbe arrivare dal mio compagno".

La nascita del bimbo è prevista per la primavera 2014, ma Neuner prevede di lavorare comunque come commentatrice televisiva durante i Giochi olimpici e di continuare la sua attività da imprenditrice (nei mesi scorsi è stata protagonista di una serie di DVD dedicati a esercizi fisici per tenersi in forma).  

3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

L’Italia domina il Trofeo Mezzalama. Vittoria a Boscacci-Antonioli, podio per De Silvestro-Compagnoni e Veronese-Moreschini

L’Italia domina il Trofeo Mezzalama. Vittoria a Boscacci-Antonioli, podio per De Silvestro-Compagnoni e Veronese-Moreschini

Nella XXIV edizione dello storico trofeo, ultima tappa de La Grande Course e valevole come Campionato Mondiale Long Distance Team, il duo azzurro si prende vittoria e titolo iridato al maschile, con una prova di forza che spazza via la concorrenza francese. Al femminile è trionfo transalpino con Mollaret e Harrop, ma le coppie tricolori conquistano l’argento e il bronzo. L’ex-biathleta Dahlmeier stupisce ancora e conclude la sua prima Maratona dei Ghiacciai.