Playboy elegge Magdalena Neuner "sportiva più sexy di Germania"

Playboy elegge Magdalena Neuner 'sportiva più sexy di Germania'
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Germania

Playboy elegge Magdalena Neuner "sportiva più sexy di Germania"

Nonostante la sua carriera sia finita nel marzo 2012, Magdalena Neuner è ancora fortemente presente nell'immaginario collettivo del pubblico tedesco, tanto da essere stata eletta "sportiva più sexy di Germania" in un sondaggio della rivista Playboy.

Neuner ha raccolto il 28,4% delle preferenze superando di un soffio la tuffatrice Anna Bader (27,1%).

Quest'ultima è stata la preferita nei länder della ex Germania Est, mentre la biathleta si è imposta soprattutto all'Ovest.

Val la pena di ricordare che in passato Playboy aveva proposto a Neuner di posare senza veli, ma la bavarese aveva rifiutato. Al contrario Bader ha accettato la proposta ed è stata protagonista di un servizio fotografico giusto un paio di mesi fa.

Nel sondaggio la terza posizione è stata occupata dalla nuotatrice Angela Maurer, la quale però è risultata staccatisssima dalle prime due avendo raccolto solamente l'11% dei voti.

3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Ennesimo stop negli ultimi mesi per Arnaud Boisset, ma questa volta è solo un intervento in artroscopia al piede destro

Ennesimo stop negli ultimi mesi per Arnaud Boisset, ma questa volta è solo un intervento in artroscopia al piede destro

Il velocista rossocrociato, che ha vissuto un ultimo inverno (proprio dopo il primo podio in CdM) a dir poco complicato con le cadute di Beaver Creek, Kitzbuehel e Crans-Montana, dopo l'infortunio estivo che ne aveva compromesso la preparazione, è stato operato a Ginevra per rimuovere alcuni piccoli frammenti alla caviglia dolorante da qualche settimana. Non dovrebbe pregiudicare l'avvicinamento al lavoro sugli sci.