Questo sito contribuisce alla audience de

Johannes Boe straccia la concorrenza nei guadagni tra gli sportivi norvegesi per l'annata 2021

Tutti contro Johannes Boe nella Sprint Maschile, a Le Grand Bornand un’Italia a ranghi ridotti sogna in grande con Giacomel
Info foto

www.jasminwalter.com

Biathlonattualità

Johannes Boe straccia la concorrenza nei guadagni tra gli sportivi norvegesi per l'annata 2021

Il leader della CdM vince anche a livello economico; sono tanti i biatleti nei primi dieci della classifica, comprese le stelle del settore femminile, oltre a combinata nordica, sci alpino e sci di fondo.

Nel mese in corso, in Norvegia sono stati rilasciati dati ufficiali sui guadagni ottenuti dagli sportivi del paese durante l'annata 2021.

A vincere questa speciale graduatoria è il biatleta Johannes Thingnes Boe, con entrate che ammontano a 9,79 milioni di corone norvegesi (poco più di 950mila euro), un abisso rispetto al secondo della lista, il combinatista Jarl Magnus Riiber, fermo a 3,85 milioni. Da quello che si evince è proprio il biathlon a fare la voce grossa con ben sei atleti nelle prime dieci posizioni della classifica.

Sturla Holm Laegreid è quarto con 2,46 milioni seguito dalla prima donna, Tiril Eckhoff, quinta a 2,38 milioni di corone, davanti all'ultima vincitrice della CdM, Marte Olsbu Roeiseland (appena sotto ai due milioni), sesta, con Vetle Sjaastad Christiansen settimo e Ingrid Landmark Tandrevold decima, sfiorando il milione e mezzo di guadagni.

A completare la lista di questa top ten ci sono il saltatore Halvor Egner Granerud, ottavo, e i due fondisti Hans Christer Holund con 3,7 milioni e Johannes Hoesflot Klaebo, nono. Lontane invece le stelle dello sci alpino, Ragnhild Mowinckel dodicesima e Lucas Braathen diciottesimo.

#BO #LAEGREID #TANDREVOLD #ECKHOFF
© RIPRODUZIONE RISERVATA
54
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...