La video-intervista nel post inseguimento di Le Grand Bornand, concluso in 15esima piazza dalla sappadina.
E' arrivato un 15° posto, poca roba per un'atleta del suo calibro che, però, considerando le difficoltà delle prime gare stagionali non è certo risultato da buttare.
L'inseguimento di Le Grand Bornand pare aver dato un po' di fiducia a Lisa Vittozzi, come ci ha confermato nella video-intervista post gara: “E' stata una giornata migliore rispetto a ieri, ma ho commesso troppi errori al primo poligono e di fatto sono stata tagliata fuori dalle prime posizioni”.
Con la mass c'è la possibilità di chiudere in crescita un altro week-end abbastanza complicato per la sappadina, che vede così il prossimo futuro: “Sono convinta che la condizione arriverà, ora voglio dimostrare nella mass di essere sempre la stessa al poligono”.
#LEGRANDBORNAND
Inseguimento Femminile
video-intervista
Sabato 21 Dicembre 2019Coppa del Mondo
Tripletta di Tiril Eckhoff nell'Inseguimento, una grande Wierer è quarta
Sabato 21 Dicembre 2019Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 14 AprileBiathlon
Biathlon: la Norvegia recupera Christiansen per la prossima stagione, fuori squadra Karoline Knotten
Massimo Brignolo, Venerdì 11 AprileBiathlon
Massimo Brignolo, Giovedì 10 AprileBiathlon
Tommaso Giacomel e Justine Braisaz vincono la gara di sci di fondo del Trofeo Cinque Nazioni
Massimo Brignolo, Mercoledì 9 AprileBiathlon
Einar Hedegart, il nuovo crac norvegese, ha scelto il biathlon
Massimo Brignolo, Mercoledì 2 AprileBiathlon
Biathlon ai box: Tandrevold operata alle tonsille, Davidova alla schiena
Massimo Brignolo, Martedì 1 Aprile 2025FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
377