Questo sito contribuisce alla audience de

Biathlon: è nata Come, la figlia della campionessa olimpica Justine Braisaz-Bouchet

Justine Braisaz è in dolce attesa: salterà la stagione 2022/2023 di Coppa del Mondo
Info foto

1 Getty Images

Biathlonattualità

Biathlon: è nata Come, la figlia della campionessa olimpica Justine Braisaz-Bouchet

Dopo l'anno sabbatico per la maternità, con la piccola venuta alla luce nelle scorse ore, l'atleta transalpina pensa al possibile rientro alle gare nell'autunno 2023.

Justine Braisaz-Bouchet, la campionessa olimpica della mass start, è diventata mamma nella giornata di venerdì. E' nata Come, la primogenita frutto dell'amore con l'ex allenatore della Savoia, il marito Julien Bouchet.

La biatleta transalpina conta di tornare alle competizioni nella prossima stagione, allargando la rosa dello squadrone francese che ha in Julia Simon la punta di diamante nell'annata in corso, coadiuvata dalle sorelle Chevalier e da giovani in grande crescita come Jeanmonnot e Chauveau.

"Abbiamo già organizzato tutto per la gestione della neonata Come. Dopodichè, mi prenderò tempo per prepararmi e fare le cose intelligentemente per adattarmi a questa nuova vita. Sono pronta e immagino che ci saranno momenti difficili ed emotivi da gestire", aveva dichiarato a fine mese Braisaz ai colleghi francesi di Nordicmag.

#BRAISAZ #MAMMA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
124
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...