Biathlon: è nata Come, la figlia della campionessa olimpica Justine Braisaz-Bouchet

Justine Braisaz è in dolce attesa: salterà la stagione 2022/2023 di Coppa del Mondo
Info foto

1 Getty Images

Biathlonattualità

Biathlon: è nata Come, la figlia della campionessa olimpica Justine Braisaz-Bouchet

Dopo l'anno sabbatico per la maternità, con la piccola venuta alla luce nelle scorse ore, l'atleta transalpina pensa al possibile rientro alle gare nell'autunno 2023.

Justine Braisaz-Bouchet, la campionessa olimpica della mass start, è diventata mamma nella giornata di venerdì. E' nata Come, la primogenita frutto dell'amore con l'ex allenatore della Savoia, il marito Julien Bouchet.

La biatleta transalpina conta di tornare alle competizioni nella prossima stagione, allargando la rosa dello squadrone francese che ha in Julia Simon la punta di diamante nell'annata in corso, coadiuvata dalle sorelle Chevalier e da giovani in grande crescita come Jeanmonnot e Chauveau.

"Abbiamo già organizzato tutto per la gestione della neonata Come. Dopodichè, mi prenderò tempo per prepararmi e fare le cose intelligentemente per adattarmi a questa nuova vita. Sono pronta e immagino che ci saranno momenti difficili ed emotivi da gestire", aveva dichiarato a fine mese Braisaz ai colleghi francesi di Nordicmag.

#BRAISAZ #MAMMA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
124
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Il BlinkFestivalen si chiude col botto: è una grande Vittozzi a prendersi la mass start di Sandnes!

Il BlinkFestivalen si chiude col botto: è una grande Vittozzi a prendersi la mass start di Sandnes!

Lisa trionfa nella prova conclusiva della rassegna estiva sugli skiroll: nonostante 3 errori all'ultimo poligono, Jeanmonnot e Arnekleiv chiudono alle spalle della sappadina, che pare già completamente ritrovata alla sua prima agonistica dopo quasi un anno. Uldal piega i francesi nella gara maschile, mentre le Sprint per i fondisti sono di Fossesholm e Klaebo, con Monsorno fuori in semifinale e Pellegrino ai quarti.