Questo sito contribuisce alla audience de

Biathlon: a giugno Samuelsson sarà in Italia per prepararsi in altitudine

Biathlon: Samuelsson sarà in Italia per prepararsi in altitudine a giugno
Info foto

getty images (getty images (Ph

BiathlonPreparazione Estiva

Biathlon: a giugno Samuelsson sarà in Italia per prepararsi in altitudine

Per preparare la stagione olimpica il campione svedese trascorrerà una settimana al Colle di Lavazè e due settimane a Anterselva.

In una intervista a SVT, Sebastian Samuelsson, medaglia d'Argento nell'Inseguimento a Pyeongchang 2018, ha rivelato che per parte dell'estate i suoi piani di allenamento non coincideranno con quelli della nazionale svedese dopo una decisione presa in accordo con il suo allenatore Johannes Lukas.

Intorno al 20 giugno lo svedese si trasferirà individualmente al Colle di Lavazè per poi trasferirsi dopo una settimana a Anterselva dove è prevista una permanenza di 15 giorni. Samuelsson, che ha anche ricevuto da Tarjei Boe un invito a lavorare insieme con i norvegesi, ha chiarito che non ha alcuna intenzione di lavorare con i suoi "rivali" sui roller ski.

Lo svedese ritornerà in altitudine con l'intera squadra nazionale a settembre a Font Romeu in Francia dove gli svedesi si recarono nel 2019.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
305
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Senza la Coppa del Mondo, Zermatt chiude agli allenamenti dei big: la reazione (sorpresa) di Swiss-Ski

Senza la Coppa del Mondo, Zermatt chiude agli allenamenti dei big: la reazione (sorpresa) di Swiss-Ski

Qualche settimana dopo aver ricevuto conferma dalla FIS del mancato inserimento nel prossimo calendario del massimo circuito, ecco che arriva dalla società guidata da Franz Julen la comunicazione che le piste del ghiacciaio verranno concesse solo a sci club e non agli atleti di élite, compresi i padroni di casa. La federsci rossocrociata: Estremamente dispiaciuti, troveremo soluzioni alternative.