Questo sito contribuisce alla audience de

Nell'impianto al coperto di Amneville quattro giornate di lavoro per gli azzurri dello snowboard parallelo

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Snowboardallenamenti azzurri

Nell'impianto al coperto di Amneville quattro giornate di lavoro per gli azzurri dello snowboard parallelo

Allenamento in Francia, sino a giovedì 16 novembre, per il gruppo CdM che punta ad un'altra grande stagione. A Cervinia (sperando nel meteo...) la squadra di snowboard cross con Michela Moioli & Co.

Allenamento al coperto per la squadre azzurre di Coppa del Mondo per quanto riguarda lo snowboard parallelo. Convocata dal direttore tecnico Cesare Pisoni per lavorare quattro giorni nell'impianto francese di Amneville, da lunedì 13 a giovedì 16 novembre, la formazione di riferimento con Daniele Bagozza, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Aaron March, Marc Hofer, Maurizio Bormolini, Nadya Ochner, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso e Jasmin Coratti, accompagnati dall'allenatore responsabile Rudy Galli e dal tecnico Fabio Breda.

A Cervinia dal 13 al 17 novembre saranno invece presenti, confidando in una buona situazione meteo per prepararsi sulle nevi che poi ospiteranno la tappa di CdM tra un mese, i ragazzi del team di snowboard cross con Matteo Menconi, Michele Godino, Filippo Ferrari, Devin Castello, Luca Abbati, Niccolò Colturi, Caterina Carpano, Marika Savoldelli, Sofia Groeblechner, Sofia Belingheri, Francesca Gallina e Michela Moioli in pista, sotto lo sguardo attento dei tecnici Cristian Belingheri e Riccardo Bagliani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Hirscher, il ritorno del Re - Da Jordan a Schumacher, da Phelps a Foreman, i comeback più clamorosi

Hirscher, il ritorno del Re - Da Jordan a Schumacher, da Phelps a Foreman, i comeback più clamorosi

E' davvero raro trovare uno sportivo del livello di colui che ha conquistato otto volte consecutivamente la Coppa del Mondo, rientrare dopo 5 anni di stop agonistico. Tra i grandissimi non mancano comunque situazioni se vogliamo simili, in ambito sciistico pensiamo innanzitutto a Moser-Proell che, dopo le cinque sfere di cristallo in serie di inizio anni '70, lasciò per un inverno perdendo i Giochi di casa a Innsbruck 1976, ma coronò il sogno olimpico nel 1980.