Michela Moioli e compagni partono per l'Argentina: quasi 3 settimane di lavoro per gli azzurri a Chapelco

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto / CS Esercito

Snowboardallenamenti azzurri

Michela Moioli e compagni partono per l'Argentina: quasi 3 settimane di lavoro per gli azzurri a Chapelco

Dal 4 al 23 settembre, il team di CdM dello snowboard cross impegnato in un raduno fondamentale che terminerà a meno di 3 mesi dallo start stagionale. Giovani e Osservati dello slopestyle freesnow a Milano.

Non c'è solamente lo sci alpino ad affrontare la trasferta sudamericana di settembre per preparare la prossima stagione. Anche la squadra azzurra di snowboard cross è pronta a salire sull'aereo che la porterà nella località argentina di Chapelco, dove è previsto un blocco di allenamento fondamentale da mercoledì 4 a lunedì 23 settembre, con Tommaso Leoni, Lorenzo Sommariva, Matteo Menconi, Niccolò Colturi, Omar Visintin, Lisa Francesia Boirai e Michela Moioli, assistiti dai tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Claudio Fabbri e Luigi Devizzi.

La squadra giovani e osservati dello slopestyle freesnow è stata invece convocata a Milano, da giovedì 5 a domenica 8 settembre, con Tommaso Cesare Lupi, Nicola Galli, Rocco Moresi, Malam Orrù, Stella Accati e Stella Angeli, accompagnati dai tecnici Stefano Cogliati e Alberto Maffei. I giovani osservati dello snowboard lavoreranno a Cortina nella stessa data con Luca Apollonio, Matteo Prevarin, Noa Romagnoli, Samuel Zinocola, Chiara Bosia, Veroncia Mochen e Giorgia Giurdanella, seguiti dagli allenatori Riccardo De Zanna e Alessandro Cloch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Ultimi in snowboard

Un altro grandioso ritorno per le Olimpiadi: Eva Adamczykova scioglie la riserva, dopo la maternità sarà al via della stagione

Un altro grandioso ritorno per le Olimpiadi: Eva Adamczykova scioglie la riserva, dopo la maternità sarà al via della stagione

Snowboard cross: dopo aver perso i Giochi di Pechino per il terribile infortunio di Montafon, la fuoriclasse ceca (campionessa olimpica a Sochi 2014, due volte iridata e con tre Coppe del Mondo in bacheca) ha deciso di rientrare nel circuito, avendo saltato la stagione 2024/25 per dare alla luce il piccolo Krystof. Dopo aver costruito una famiglia non pensavo proprio di tornare allo sport di alto livello, ora eccomi qui pronta: a Livigno sarà una delle grandissime rivali di Michela Moioli.