Questo sito contribuisce alla audience de

Le nazionali di snowboard già al lavoro: cinque giorni a Cervinia per Moioli e compagni

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Snowboardallenamenti azzurri

Le nazionali di snowboard già al lavoro: cinque giorni a Cervinia per Moioli e compagni

Convocati gli atleti dello snowboard cross, da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno; azzurri dello slopestyle freesnow a Madonna di Campiglio.

Tempo di allenamenti già intensi per le nazionali italiane di snowboard.

Come lo squadrone dello snowboard cross, impegnato per i primi cinque giorni della prossima settimana sulle nevi di Cervinia; il direttore tecnico Cesare Pisoni ha convocato Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Michele Godino, Michela Moioli, Raffaella Brutto, Francesca Gallina e Caterina Carpano, che lavoreranno alla presenza dei tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani, Claudio Fabbri e dei preparatori Luca Martorelli e Simone Maffioletti.

Il coordinatore Bartolomeo Pala, in accordo con il responsabile del settore di Coppa del Mondo Filippo Kratter, ha convocato a sua volta otto atleti delle squadre di CdM e giovani di slopestyle freesnow, per il raduno che si terrà a Madonna di Campiglio da lunedì 31 maggio a sabato 5 giugno. Ci saranno Emil Zulian, Alberto Maffei, Nicola Liviero, Loris Framarin da una parte, insieme a Francesco Tosi, Leo Framarin, Marcello Grassis ed Emma Gennero, seguiti dai tecnici Davide Cecconi e Jacopo Thomain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Informazioni turistiche

Cervinia

Cervinia, Plan Maison
Madonna di Campiglio
Informazioni turistiche

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva, Pinzolo