Questo sito contribuisce alla audience de

Ancora Stelvio per Michela Moioli e compagni: cinque giorni di raduno, ci saranno anche i giovani

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Snowboardraduni azzurri

Ancora Stelvio per Michela Moioli e compagni: cinque giorni di raduno, ci saranno anche i giovani

Da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre, specialisti dello snowboard cross di nuovo sul ghiacciaio. E lo slopestyle azzurro lavorerà a Saas-Fee.

Le nevi dello Stelvio sono ormai un punto fisso per la preparazione della squadra nazionale di snowboard cross, presente sul ghiacciaio da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre con Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Filippo Ferrari, Emanuel Perathoner, Francesca Gallina, Sofia Belingheri, Raffaella Brutto e Michela Moioli.

Team di Coppa del Mondo seguito in questo nuovo raduno dai tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini e Riccardo Bagliani. Allo Stelvio sarà anche la squadra di Coppa Europa/giovani, con Thomas Belingheri, Matteo Menconi, Tommaso Leoni, Caterina Carpano ed Ester Gross in pista, assistiti da Cristian Belingheri e Nicola Bagliani.

A Saas-Fee, in Svizzera, lavoreranno invece da martedì 13 ottobre i componenti della squadra di Coppa del Mondo di slopestyle: sulla neve Emil Zulian, Nicola Liviero, Emiliano Lauzi, Loris Framarin e Alberto Maffei con gli allenatori Filippo Kratter, Alessandro Benussi, Davide Cecconi e Marco Donzelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
145
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio
Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee