Da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre, specialisti dello snowboard cross di nuovo sul ghiacciaio. E lo slopestyle azzurro lavorerà a Saas-Fee.
Le nevi dello Stelvio sono ormai un punto fisso per la preparazione della squadra nazionale di snowboard cross, presente sul ghiacciaio da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre con Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Filippo Ferrari, Emanuel Perathoner, Francesca Gallina, Sofia Belingheri, Raffaella Brutto e Michela Moioli.
Team di Coppa del Mondo seguito in questo nuovo raduno dai tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini e Riccardo Bagliani. Allo Stelvio sarà anche la squadra di Coppa Europa/giovani, con Thomas Belingheri, Matteo Menconi, Tommaso Leoni, Caterina Carpano ed Ester Gross in pista, assistiti da Cristian Belingheri e Nicola Bagliani.
A Saas-Fee, in Svizzera, lavoreranno invece da martedì 13 ottobre i componenti della squadra di Coppa del Mondo di slopestyle: sulla neve Emil Zulian, Nicola Liviero, Emiliano Lauzi, Loris Framarin e Alberto Maffei con gli allenatori Filippo Kratter, Alessandro Benussi, Davide Cecconi e Marco Donzelli.
Approfondimenti
Si parla ancora di Snowboard
Snowboard
Fabio Poncemi, Venerdì 2 MaggioSnowboard
Fabio Poncemi, Martedì 15 AprileSnowboard
Fabio Poncemi, Sabato 12 AprileSnowboard
Alessandro Genuzio, Sabato 12 AprileSnowboard
Alessandro Genuzio, Sabato 12 AprileSnowboard
Fabio Poncemi, Venerdì 11 AprileSNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
BURTON - scarponi ion boa®
145