Ancora Stelvio per Michela Moioli e compagni: cinque giorni di raduno, ci saranno anche i giovani

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Snowboardraduni azzurri

Ancora Stelvio per Michela Moioli e compagni: cinque giorni di raduno, ci saranno anche i giovani

Da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre, specialisti dello snowboard cross di nuovo sul ghiacciaio. E lo slopestyle azzurro lavorerà a Saas-Fee.

Le nevi dello Stelvio sono ormai un punto fisso per la preparazione della squadra nazionale di snowboard cross, presente sul ghiacciaio da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre con Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Filippo Ferrari, Emanuel Perathoner, Francesca Gallina, Sofia Belingheri, Raffaella Brutto e Michela Moioli.

Team di Coppa del Mondo seguito in questo nuovo raduno dai tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini e Riccardo Bagliani. Allo Stelvio sarà anche la squadra di Coppa Europa/giovani, con Thomas Belingheri, Matteo Menconi, Tommaso Leoni, Caterina Carpano ed Ester Gross in pista, assistiti da Cristian Belingheri e Nicola Bagliani.

A Saas-Fee, in Svizzera, lavoreranno invece da martedì 13 ottobre i componenti della squadra di Coppa del Mondo di slopestyle: sulla neve Emil Zulian, Nicola Liviero, Emiliano Lauzi, Loris Framarin e Alberto Maffei con gli allenatori Filippo Kratter, Alessandro Benussi, Davide Cecconi e Marco Donzelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
145
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio
Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee

Ultimi in snowboard

Incredibile vittoria al photofinish di Elisa Caffont a Davos, è la prima in CdM! Messner e March sul podio

Incredibile vittoria al photofinish di Elisa Caffont a Davos, è la prima in CdM! Messner e March sul podio

Ennesima, straordinaria giornata degli azzurri nel primo slalom parallelo di questa Coppa del Mondo; la bellunese si sblocca battendo per una questione di millimetri Maderova in finale, dopo la squalifica di Miki in semifinale. In ambito maschile, vince Arvid Auner ma arrivano altri due podi dello squadrone italiano con Aaron March sempre leader della generale.