Questo sito contribuisce alla audience de

Vialattea. Nella stagione invernale 2020/2021 aumenteranno le tariffe degli skipass

vialattea, Arrivo Piste Colle Del Sestriere 28 Novembre 2018
Info foto

michela

PiemonteSTAZIONI SCIISTISCHE

Vialattea. Nella stagione invernale 2020/2021 aumenteranno le tariffe degli skipass

Salvo problemi legati alla diffusione del coronavirus, la prossima stagione invernale gli impianti di risalita della Vialattea apriranno i primi di dicembre con un aumento delle tariffe degli skipass.

Il Presidente della Sestrieres Spa, Giovanni Brasso, garantisce che il prossimo inverno si tornerà a sciare nel comprensorio piemontese e che gli impianti di risalita saranno aperti a partire  dal 5 dicembre sino al 6 aprile 2021, neve permettendo.

Giovanni Brasso rende anche noto che, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, gli skipass subiranno un aumento di prezzo. Il motivo è dovuto alle spese da sostenere per garantire la sicurezza e la sanificazione di tutti gli impianti.

“Se tutte le sere dobbiamo giustamente sanificare 7000 veicoli, qualche costo aumenterà. I miei operai devono lavorare 8 ore con la mascherina e devo attuare i cambi turni, ecc. Quindi è inevitabile un ritocco delle tariffe a causa di costi maggiori che dobbiamo affrontare” spiega il Presidente Giovanni Brasso al quotidiano locale Valsusa Oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
298
Consensi sui social

Si parla ancora di Piemonte

Mottarone

Da domani riaprono gli impianti sciistici del Mottarone

Davide Franchi, Giovedì 11 Gennaio 2024
Pragelato

Settimana bianca in famiglia al Club Med Pragelato Sestriere

Michela Caré, Mercoledì 10 Gennaio 2024
Sestriere

La scuola sci Preskige, Sestriere (To) - Intervista a Eugenio Marsaglia

Angelo Bonorino, Lunedì 1 Gennaio 2024

Più letti in Regioni

Rossignol Master Academy, tre giorni con gli istruttori nazionali e lo staff Rossignol sulle nevi del Monte Rosa

Rossignol Master Academy, tre giorni con gli istruttori nazionali e lo staff Rossignol sulle nevi del Monte Rosa

Tre giorni di sci ad alto livello sulle nevi del Monte Rosa per testare i migliori prodotti Rossignol e Dynastar della stagione 2024/25 e perfezionare la tecnica insieme agli istruttori nazionali di sci, scoprire i segreti del racing, le tecniche di preparazione insieme agli ski men e boot fitter della Coppa del Mondo. EÌ€ l’esclusiva esperienza che la filiale italia del Gruppo Rossignol lancia questa stagione per la prima volta, riservata a sole 25 persone. Si chiama Rossignol Group Master Academy ed eÌ€ in programma dal 22 al 24 gennaio 2024 ad Alagna Valsesia (VC).