Vialattea. Nella stagione invernale 2020/2021 aumenteranno le tariffe degli skipass

vialattea, Arrivo Piste Colle Del Sestriere 28 Novembre 2018
Info foto

michela

PiemonteSTAZIONI SCIISTISCHE

Vialattea. Nella stagione invernale 2020/2021 aumenteranno le tariffe degli skipass

Salvo problemi legati alla diffusione del coronavirus, la prossima stagione invernale gli impianti di risalita della Vialattea apriranno i primi di dicembre con un aumento delle tariffe degli skipass.

Il Presidente della Sestrieres Spa, Giovanni Brasso, garantisce che il prossimo inverno si tornerà a sciare nel comprensorio piemontese e che gli impianti di risalita saranno aperti a partire  dal 5 dicembre sino al 6 aprile 2021, neve permettendo.

Giovanni Brasso rende anche noto che, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, gli skipass subiranno un aumento di prezzo. Il motivo è dovuto alle spese da sostenere per garantire la sicurezza e la sanificazione di tutti gli impianti.

“Se tutte le sere dobbiamo giustamente sanificare 7000 veicoli, qualche costo aumenterà. I miei operai devono lavorare 8 ore con la mascherina e devo attuare i cambi turni, ecc. Quindi è inevitabile un ritocco delle tariffe a causa di costi maggiori che dobbiamo affrontare” spiega il Presidente Giovanni Brasso al quotidiano locale Valsusa Oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
298
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

La Fiamma Olimpica arriva sulle Dolomiti

La Fiamma Olimpica arriva sulle Dolomiti

Le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina si avvicinano e la Fiamma Olimpica sta per arrivare sulle Dolomiti, regione montana Patrimonio Mondiale UNESCO, che ospiterà competizioni olimpiche in tre località e paralimpiche in due. Dolomiti Superski supporta l’organizzazione della 52ª tappa della fiaccola, in programma il 28 gennaio, che attraverserà la Val Gardena e la Val di Fassa. Saranno 100 i tedofori impegnati lungo il tracciato tra Ortisei e Canazei.