Sestriere anticipa l'apertura della stagione invernale. Si scia dal 30 novembre

Sestriere anticipa l'apertura della stagione invernale. Si scia dal 30 novembre
PiemonteApertura stagione 2019/20

Sestriere anticipa l'apertura della stagione invernale. Si scia dal 30 novembre

La Vialattea anticipa l'apertura della stagione invernale 2019/2020. A Sestriere si scierà dal 30 novembre.

Grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, la Vialattea anticipa l’apertura di stagione. Il 30 novembre e il 1° dicembre si potrà sciare a Sestriere. Entreranno in funzione la seggiovia Cit Roc, la seggiovia Trebials, la sciovia Baby ed i tappeti Jolly. Si scierà sulle piste del settore Alpette con possibilità di scendere fino a Borgata.

Lo skipass giornaliero avrà un costo di 20 euro e sarà acquistabile presso le biglietterie Kandahar e Borgata.

Gli impianti rimarranno poi chiusi durante la settimana per poi riaprire tutti i giorni a partire dal 7 dicembre.

Quest’anno a Sestriere tornerà la Coppa del Mondo femminile con uno slalom gigante ed un gigante parallelo previsti per il 18 e 19 gennaio 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
110
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Venerdì 19 dicembre apre la nuova cabinovia 3S che collega Campitello di Fassa al Col Rodella

Venerdì 19 dicembre apre la nuova cabinovia 3S che collega Campitello di Fassa al Col Rodella

Nella mattinata di domani sarà inaugurato l’innovativo collegamento con il Col Rodella che è destinato a cambiare il modo di raggiungere uno dei punti più panoramici delle Dolomiti. La cabinovia consentirà di trasportare in quota 2.200 persone all'ora con un sistema a moto continuo che distribuisce in modo regolare l'afflusso dei passeggeri facendo dimenticare i lunghi tempi di attesa del passato.