Questo sito contribuisce alla audience de

Savognin, le offerte per un soggiorno di sport e relax

Savognin, le offerte per un soggiorno di sport e relax
Svizzera

Savognin, le offerte per un soggiorno di sport e relax

L'impressionante paesaggio di Savognin, comprendente catene di selvagge montagne, gole a strapiombo e ampie praterie, un tempo ha appassionato persino il famoso pittore Giovanni Segantini che visse al Surses dal 1886 al 1894. Il clima mite del Surses, fortemente interessato dalle influenze del sud, si distingue per una piovosità limitata e i numerosi giorni di sole.

La destinazione turistica dispone di moltissime attrazioni per tutti: 80 chilometri di piste per gli appassionati di sci alpino, sentieri escursionistici invernali, piste per lo sci di fondo, per ciaspole e per lo slittino. Al termine di un’intensa giornata sugli sci la cosa migliore è rilassarsi nelle acque calde della stazione termale di Alvaneu. Vacanze invernali in uno scenario meraviglioso e interamente da esplorare!

Savognin vanta inoltre il marchio «Famiglie benvenute». La presenza di otto aree gioco per bambini dimostra gli sforzi realizzati a favore di questa categoria di ospiti.

Parti ora alla scoperta di Savognin e non lasciarti sfuggire l’offerta valida fino a fine della stagione dell’imperdibile Hotel Cube.
Il pacchetto comprende 3 notti in mezza pensione nel design Hotel Cube con Skipass incluso. Il prezzo è di 334.-* Euro per persona in camera doppia. Il contrasto tra lo stile di vita urbano, il design e il magnifico scenario alpino ti lascierà a bocca aperta!

Per maggiori informazioni clicca qui!

(* Prezzo al cambio valuta del giorno)

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

Michela Caré, Mercoledì 31 Gennaio 2024
St. Moritz Corviglia

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Redazione Turismo, Giovedì 21 Dicembre 2023
Crans Montana

Vail Resorts acquista Crans Montana. La stazione svizzera passa agli americani

Redazione Turismo, Venerdì 1 Dicembre 2023
Corvatsch St. Moritz

Dal 25 novembre si scia a Corvatsch

Michela Caré, Giovedì 23 Novembre 2023
Svizzera

San Bernardino Swiss Alps, alla scoperta del progetto di rilancio

Davide Franchi, Lunedì 13 Novembre 2023

Più letti in Regioni

Rossignol Master Academy, tre giorni con gli istruttori nazionali e lo staff Rossignol sulle nevi del Monte Rosa

Rossignol Master Academy, tre giorni con gli istruttori nazionali e lo staff Rossignol sulle nevi del Monte Rosa

Tre giorni di sci ad alto livello sulle nevi del Monte Rosa per testare i migliori prodotti Rossignol e Dynastar della stagione 2024/25 e perfezionare la tecnica insieme agli istruttori nazionali di sci, scoprire i segreti del racing, le tecniche di preparazione insieme agli ski men e boot fitter della Coppa del Mondo. È l’esclusiva esperienza che la filiale italia del Gruppo Rossignol lancia questa stagione per la prima volta, riservata a sole 25 persone. Si chiama Rossignol Group Master Academy ed è in programma dal 22 al 24 gennaio 2024 ad Alagna Valsesia (VC).