Sabato 18 Novembre, 20:40
Utenti online: 1774
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

foto di pagina fb Kronplatz

Plan de Corones, nuova pista Hinterberg e restyling della seggiovia Plateau

belvedere

Il Plan de Corones si prepara alla prossima stagione invernale con due novità: la pista Hinterberg e il restyling della seggiovia Plateau. La pista sarà blu, di livello facile, lunga 2,9 km per un dislivello di 775 mt. Partirà dalla cima del “panettone” e scenderà sul lato destro (guardando verso valle) della stazione a monte della cabinovia Belvedere realizzata lo scorso anno.

La seggiovia Plateau, invece, tornerà con un nuovo look. Oltre al rinnovamento delle stazioni e delle seggiole che saranno fatte con sedili ergonomici in pelle e poggiapiedi di sicurezza individuali, ci sarà un tapis roulant con riconoscimento automatico della statura per facilitare l’accesso ai più piccoli.

seggiovia kronplatz

 

Ancora una volta, quindi, il Plan de Corones si manifesta come uno dei comprensorio più all’avanguardia per gli impianti di risalita, garantendo ogni anno maggiore confort e sicurezza.

Non dimentichiamoci, inoltre, che il 24 gennaio 2017 il Kronplatz ospiterà per la prima volta la Coppa del Mondo di Sci Alpino con il gigante femminile sulla pista Erta sul versante di San Vigilio di Marebbe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA