Domenica 19 Novembre, 15:24
Utenti online: 1727

Pila regala i primi passi sugli sci ai principianti di tutte le età e dà appuntamento a tutti l'11 febbraio per I LIGHT PILA

Pila regala i primi passi sugli sci ai principianti di tutte le età e dà appuntamento a tutti l'11 febbraio per I LIGHT PILA

Pila, il comprensorio sciistico al centro della Valle d’Aosta, è la meta perfetta per chi sogna da sempre le emozioni dello sci, ma non ha mai provato: a Pila non ci sono scuse per non imparare! Quest’anno la località sostiene concretamente i principianti proponendo pacchetti speciali che abbinano il noleggio dell’attrezzatura alle lezioni di sci.

Tutti i lunedì dalle 11.00 alle 13.00 i maestri di sci della stazione si offrono per una lezione gratuita ai principianti e completamente gratuito è anche l’uso dei tapis roulant dell’area Baby Pila, dedicata a muovere i primi passi con gli sci.
Il comprensorio è famoso per la sua posizione naturale panoramica con vista sui 4000 della Regione, dal Monte Bianco al Cervino,  per la facile raggiungibilità dal centro di Aosta con 18 minuti di telecabina, per l’ esposizione riparata dalle avversità meteorologiche che  garantisce di sciare tutto l’anno sopra i 1800m, per la qualità della tenuta delle sue piste.

Da cinque anni è nota anche per organizzare I Light Pila, la fiaccolata sulla neve, aperta a tutti, più partecipata della Valle d’Aosta: con sci, snowboard, ciaspole e anche a piedi, adulti e bambini con la torcia a led rosa, assieme per divertirsi e fare del bene. Le iscrizioni alla fiaccolata sono infatti devolute all’associazione non profit Susan G.Komen Italia, impegnata nella lotta ai tumori del seno. L’appuntamento è per tutti a Pila sabato 11 febbraio 2017!

web: www.pila.it
email: info@pilaturismo.it  

© RIPRODUZIONE RISERVATA