Questo sito contribuisce alla audience de

Hotel Pirovano Quarto riapre per lo sci autunnale

hotel Pirovano
Info foto

lombardia

LombardiaALBERGHI

Hotel Pirovano Quarto riapre per lo sci autunnale

Dopo una piccola pausa, il 18 settembre torna ad aprire l'Hotel Pirovano, che da il benvenuto alla stagione dello sci autunnale sul ghiacciaio dello Stelvio con anche tante possibilità di fare escursioni in quota e di poter usufruire della Scuola sci Pirovano.

L'Hotel Pirovano Quarto  si trova nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio ad un'altitudine di 2760 metri d'altezza e a soli 50 metri di distanza dalla funivia per il ghiacciaio.  L'autunno al Passo dello Stelvio è una stagione che riserva neve invernale e l'occasione di poter sciare in compagnia delle numerose nazionali di sci alpino che in questa stagione si alternano sul ghiacciaio.

Dotato di 110 camere, la struttura garantisce un soggiorno all’insegna della sicurezza con tutti i dipendenti della struttura che hanno seguito appositi corsi per ridurre i rischi legati al Covid19.
La cucina è ben nota a tutti gli istruttori e allenatori che prediligono l'Hotel Pirovano per i loro gruppi. I piatti tipici del territorio sono sapientemente alternati con cibi ricchi di proteine e carboidrati necessari a chi pratica sport ad alta quota. Particolare attenzione viene riservata a coloro che presentano intolleranze alimentari.

Coloro che decidono di soggiornare presso l’Hotel Pirovano Quarto potranno usufruire di uno sconto sulla tariffa dello skipass.

Per maggiori informazioni sull’Hotel Pirovano Quarto clicca qui.


 

#PIROVANO #SCIESTIVO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
152
Consensi sui social

Si parla ancora di Lombardia

Valmalenco

Valmalenco, dal 12 dicembre aprono le piste per gli allenamenti degli atleti

Michela Caré, Venerdì 11 Dicembre 2020
Livigno

ON TALK con Dario Puppo e Luca Moretti, presidente di APT Livigno

Angelo Bonorino, Venerdì 4 Dicembre 2020
Livigno

Livigno presenta le novità per una vacanza sulla neve in sicurezza

Redazione Turismo, Mercoledì 2 Dicembre 2020