Questo sito contribuisce alla audience de

Paganella, sci notturno e nuova pista rossa

Piste Paganella
Info foto

tombino

Trentino

Paganella, sci notturno e nuova pista rossa

La skiarea Paganella si prepara alla stagione invernale 2015/2016 con una nuova pista rossa: la Lupetto.  Il tracciato sarà lungo 1400 metri, largo circa 40 metri, con un pendenza media del 29% e  un dislivello di 357 metri.

Servita dalla seggiovia Sant’Antonio, la nuova pista,  che sarà un’alternativa alla Paganella2, si andrà ad aggiungere al “Circuito delle piste facili” (Salare, Sant'Antonio 1 e Sant'Antonio2) dove i principianti potranno prendere dimestichezza con gli sci e raggiungere più facilmente i Prati di Gaggia.

 

http://www.neveitalia.it/images/testi/2015/lupetto-paganella.jpg

 

 

Come lo scorso anno, anche questa stagione sarà possibile praticare lo sci notturno due volte alla settimana: ogni martedì e venerdì la pista Cacciatori 1 verrà illuminata per dare a tutti la possibilità di sciare dalla fermata intermedia della telecabina (località Dosson) direttamente fino ad Andalo.

La sciata notturna è compresa in tutti gli skipass plurigiornalieri e stagionali, mentre lo skipass serale ha un costo di € 17,00. In occasione delle serate sarà aperto il nuovissimo ed accogliente rifugio Dosson, raggiungibile anche da chi non scia, per cene e punto di ristoro.

La data prevista per l’apertura degli impianti è il weekend del 28 e 29 novembre, neve permettendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social