Questo sito contribuisce alla audience de

Turismo per Famiglie a Nendaz: Scuola di sci per cercatori di Tesori

bambini
Info foto

© Marzanna Syncerz

Svizzera

Turismo per Famiglie a Nendaz: Scuola di sci per cercatori di Tesori

Se Verbier è ormai una meta vip e internazionale, le altre località del comprensorio "Les 4 Vallées", in Svizzera, si posizionano sul mercato come prodotti per famiglie. E questo vale soprattutto per Nendaz che dal 1997 fa parte del circuito "Familles benvenues" che seleziona le località più adatte ad ospitare genitori con bambini: skipass a prezzi speciali, parchi giochi, servizi di babysitting e molto altro attirano e fidelizzano questo target.

La scuola di sci Neige Aventure di Nendaz sensibilizza col gioco i bambini a partire dai sei anni di età sui temi "Sicurezza sulla pista" e "Tutela dell'ambiente".
Durante una "caccia al tesoro" nella regione delle 4 Vallées i piccoli imparano non solo a sciare in sicurezza, ma imparano anche un sacco di cose sul loro pianeta e su quello che devono fare per mantenerlo bello il più possibile.
Così imparare è un gioco da ragazzi: seguendo il motto "La tua vita. Il tuo pianeta",

Data:
Durante l'inverno, da Dicembre ad Aprile

Lingua:
Il corso si tiene in 10 lingue

Informazioni:
Il corso è rivolto a bambini da 6 - 12 anni
Scuola: Neige Aventure, Nendaz
info: www.onthemountain.ch

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.