Questo sito contribuisce alla audience de

Unforgettable Wrooom, la mostra di Motorsport a Madonna di Campiglio

wrooom
Trentino

Unforgettable Wrooom, la mostra di Motorsport a Madonna di Campiglio

Sabato 21 dicembre alle ore 18.00 si terrà a Madonna di Campiglio, presso la Sala della cultura al Centro Rainalter, l’inaugurazione di “Unforgettable Wrooom”, la mostra che celebra ventitre anni di “Wrooom - Formula 1 & Moto Gp Press Ski Meeting” con le immagini degli indimenticabili incontri tra i più famosi personaggio del Motorsport - primi fra tutti quelli di Ferrari e Ducati - e la “Perla delle Dolomiti”. 

Personaggi, storie e incontri di un evento internazionale che ha radunato a Madonna di Campiglio i campionissimi del mondo dei motori: da Michael Schumacher a Fernando Alonso, da Casey Stoner a Valentino Rossi, da Jean Alesi a Rubens Barrichello.

Realizzata da Maurizio Butini con la direzione creativa dell’architetto Angela Gianotti, l’esposizione, da vedere e ascoltare, rende omaggio ad un evento che ha contribuito a far conoscere Madonna di Campiglio in tutto il mondo.

Integrato nel percorso espositivo, dopo l’anteprima mondiale del Mugello a fianco della Rossa del Cavallino, ci sarà anche il cinema più luxury d’Europa di Adeum-Seven Star Cinema Suite, connubio perfetto di alta tecnologia e creatività made in Italy.

Al vernissage parteciperanno anche i tre chef stellati di Campiglio - Enrico Croatti (Dolomieu Ristorante, DV Chalet Boutique Hotel & Spa), Nicola Laera (Ristorante Stube Hermitage, Hermitage Biohotel) e Vinicio Tenni (Ristorante Il Gallo Cedrone, Hotel Bertelli).

L’esposizione, allestita presso la Sala della cultura al Centro Rainalter, potrà essere visitata, e vissuta, fino al 2 febbraio 2014, tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30. Il cinema Adeum-Seven Star Cinema Suite sarà invece accessibile dalle 16.00 alle 19.30.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio 2024
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio 2024