Questo sito contribuisce alla audience de

Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, si parte: apertura fissata per il prossimo 20 novembre

ststgggg
Info foto

Skiarea Campiglio

Trentinoaperture stagione 2021/22

Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, si parte: apertura fissata per il prossimo 20 novembre

Annunciato il via della stagione anticipato, partendo dal week-end del 20-21 novembre a Madonna di Campiglio: tutte le novità e gli impianti utilizzabili.

L'arrivo della neve ha cambiato profondamente il paesaggio alpino. Tutto si è finalmente tinto di bianco e il momento che da quasi due anni stiamo tutti aspettando, rimettendo gli sci ai piedi, prendere la cabinovia e sfrecciare in pista con una vista mozzafiato di fronte agli occhi, è arrivato.

Anche per la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, che quest'oggi ha ufficializzato l'apertura anticipata: vista la grande quantità di neve scesa in questi giorni, già nel week-end di sabato 20 e domenica 21 novembre ci sarà la “prima” nella zona di Madonna di Campiglio, dove saranno accessibili circa 20 chilometri di piste da sci. Saranno in esercizio i due tronchi delle telecabine Grosté, la telecabina Spinale, le seggiovie sei posti ad agganciamento automatico Grosté Express e Nube d'Oro Express, e le seggiovie quadriposto Rododendro Express e Boch Express.

In questo primo fine settimana di neve e sci, gli skipass saranno venduti tramite il sito ski.it ad un prezzo promozionale (acquistabili fin da subito), ovvero 38 euro per lo skipass giornaliero e 76 euro per il bi-giornaliero.

L'apertura completa degli impianti si avrà invece il 27 novembre, sempre a Madonna di Campiglio, poi il 3 dicembre a Pinzolo e dal 4 a Folgarida Marilleva. Nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta c'è anche la novità dello Starpass: con questa card innovativa “Pay per use”, paghi solamente quanto scii e risparmi tempo e denaro. Niente più biglietto, niente più cassa né contanti.

Starpass conviene a chi scia almeno 8-10 giorni nella Skiarea; raggiunta infatti la prima soglia di spesa, l'utente avrà l'80% di sconto sulle sciate successive, raggiunta invece la seconda soglia si potrà sciare gratis per tutto il resto della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
554
Consensi sui social