Questo sito contribuisce alla audience de

Madonna di Campiglio, le novità per la prossima stagione

Trentino

Madonna di Campiglio, le novità per la prossima stagione

Francesco Bosco, Direttore di Funivie Madonna di Campiglio, ha raccontato nello stand di Neveitalia, alla Fiera di Alta Quota,  tutte le novità del comprensorio sciistico del Trentino per la prossima stagione invernale.

Abbiamo realizzato il più grande bacino di innevamento – spiega Francesco Bosco -, un lago alpino di grandi dimensioni grazie al quale in soli cinque giorni saremo in grado di innevare i 154 ettari di piste dell’intero comprensorio di Madonna di Campiglio. Il 22 dicembre torna .la Coppa del Mondo di sci alpino in notturna, un avvenimento importante dove speriamo di portare le 14.000 persone di due anni fa”.

Il Direttore di Funivie Madonna di Campiglio ha anche ricordato la skiarea congiunta di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida e Marilleva, nata lo scorso anno, dove è possibile sciare con un unico skipass su 150 km di piste servite da 59 impianti di risalita con oltre 300 maestri di sci a disposizione.

Tra le novità di quest'anno vi è anche la nuova seggiovia Bassetta - Monte Vigo, a Folgarida, che funzionerà come collegamento con le altre tre aree del comrprensorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio 2024
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio 2024

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).