Questo sito contribuisce alla audience de

Dolomiti, prime aperture il 26 Novembre a Cortina e Madonna di Campiglio

Val Rendena
Trentino

Dolomiti, prime aperture il 26 Novembre a Cortina e Madonna di Campiglio

Tra le mete piu' amate dagli sciatori, aprirà ufficialmente sabato 26 novembre la stagione sciistica a Cortina d'Ampezzo e a Madonna di Campiglio, le due più rinomate località delle Dolomiti. La stagione si inaugura con quello che rimane della neve naturale caduta a inizio mese, ai quali si aggiunge quella programmata, resa possibile dall'abbassamento delle temperature.

A Cortina d'Ampezzo come di consueto è la Ski Area del Faloria ad aprire la stagione. Saranno disponibili per le prime sciate della stagione la Funivia Faloria e la seggiovia Vitelli.
Tutte le novità della stagione 2011-12 a Cortina d'Ampezzo

A Madonna di Campiglio apriranno gli impianti della zona Grosté, in particolare si potrà sciare sulla pista Graffer e la Corna Rossa. Oltre alla cabinovia Grostè verrà aperta la seggiovia Grostè Express. Aperti e a disposizione degli sciatori i rifugi Stoppani, Graffer, Boch e Fortini.
Tutte le novità della stagione in Val Rendena

SKIPASS RIDOTTO PER L'APERTURA
Per l'avvio della stagione le Funivie di Campiglio proporranno uno skipass giornaliero scontato: 20 euro per gli adulti e i senior, 19 euro per gli junior e 14 euro per i bambini sotto gli otto anni.   A Cortina invece giornaliero adulti a 28 euro, juniores 20 euro
e seniores 26 euro.

Per entrambe le località è atteso per i primi di dicembre il transito della prima perturbazione che dovrebbe portare sulle dolomiti neve naturale per aprire in bellezza la stagione.

3
Consensi sui social