Snow show della Ferrari a Livigno

ferrari
Info foto

Madonna di Campiglio

Lombardia

Snow show della Ferrari a Livigno

In occasione di “Scuderia Ferrari On Ice”, giovedì 25 febbraio, Giancarlo Fisichella guiderà la Ferrari tra le strade di Livigno per uno snow-how. La macchina rossa della Formula 1 partirà  dalla piana del paese, Via Bondi, passerà per il centro percorrendo due volte le vie dello shopping e si fermerà a Via Plan.

A Livigno tutto è active e cosa c’è di più dinamico della Scuderia Ferrari? Sarà una grande sorpresa per i nostri ospiti, che arrivano da tutto il mondo, vedere dal vivo una delle eccellenze del made in Italy in occasione della loro vacanza sulla neve” ha detto Luca Moretti, Presidente dell’Apt Livigno.

Per tutti gli appassionati della Formula 1, appuntamento è fissato alle 16.00 presso la snow-arena situata alla partenza della telecabina Mottolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Venerdì 19 dicembre apre la nuova cabinovia 3S che collega Campitello di Fassa al Col Rodella

Venerdì 19 dicembre apre la nuova cabinovia 3S che collega Campitello di Fassa al Col Rodella

Nella mattinata di domani sarà inaugurato l’innovativo collegamento con il Col Rodella che è destinato a cambiare il modo di raggiungere uno dei punti più panoramici delle Dolomiti. La cabinovia consentirà di trasportare in quota 2.200 persone all'ora con un sistema a moto continuo che distribuisce in modo regolare l'afflusso dei passeggeri facendo dimenticare i lunghi tempi di attesa del passato.