Questo sito contribuisce alla audience de

Snow show della Ferrari a Livigno

ferrari
Info foto

Madonna di Campiglio

Lombardia

Snow show della Ferrari a Livigno

In occasione di “Scuderia Ferrari On Ice”, giovedì 25 febbraio, Giancarlo Fisichella guiderà la Ferrari tra le strade di Livigno per uno snow-how. La macchina rossa della Formula 1 partirà  dalla piana del paese, Via Bondi, passerà per il centro percorrendo due volte le vie dello shopping e si fermerà a Via Plan.

A Livigno tutto è active e cosa c’è di più dinamico della Scuderia Ferrari? Sarà una grande sorpresa per i nostri ospiti, che arrivano da tutto il mondo, vedere dal vivo una delle eccellenze del made in Italy in occasione della loro vacanza sulla neve” ha detto Luca Moretti, Presidente dell’Apt Livigno.

Per tutti gli appassionati della Formula 1, appuntamento è fissato alle 16.00 presso la snow-arena situata alla partenza della telecabina Mottolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.