Questo sito contribuisce alla audience de

Livigno, un parco giochi a cielo aperto

livigno
Info foto

Michela Carè

Famiglie

Livigno, un parco giochi a cielo aperto

Per i bambini Livigno ha le sembianze di un grande parco giochi naturale, in cui ad ogni angolo c’è qualcosa che può catturare la loro attenzione. Un esempio sono i due kindergarten: il Kinder Club Livigno e il Kindergarten M’eating Point Mottolino.

Il primo consiste in un’area allestita interamente su misura di bambino con tapis roulant (baby-lift) e nastri trasportatori, palco animazione con la mascotte Lupigno, parco giochi con tappeti elastici e gonfiabili, giostre e tanto altro. Un grande asilo sulla neve dove si può scegliere di giocare oppure abbinare il gioco alla scuola sci e al pranzo.  Il secondo è un ampio spazio organizzato e assistito da personale qualificato presso il rifugio M’eating Point Mottolino in quota ed è accessibile gratuitamente da tutti i bambini dai 3 ai 7 anni.

Molto bello e particolare anche il Livin'Ice Park, un parco giochi per bambini realizzato con 8000 metri cubi di neve.  Un'imponente struttura che accoglie gli ospiti che arrivano nella località e che propone un'infinita serie di scivoli.

info

livigno

info

livigno

info

livigno

info

livigno

Foto : Sciare in famiglia a Livigno

Per le famiglie che scelgono di trascorrere la settimana bianca a Livigno, c’è la promozione “Family Week Kids Go Free” dal 23 al 30 gennaio 2016 che si ripeterà, in primavera, dal 19 al 26 marzo 2016. Si tratta di un’offerta che permette di avere dei vantaggi economici concreti, studiata per le famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni. Prevede la gratuità completa per gli under 12 accompagnati da due adulti paganti e lo sconto del 50% per ogni altro bambino sotto ai 12 anni di età, e riguarda il pernottamento negli hotel e negli appartamenti (in questo caso lo sconto è del 15%) che aderiscono all'iniziativa, il noleggio dell'attrezzatura, lo skipass e la scuola di sci.

Aquagranda Active You è invece l’offerta promossa per il dopo-sci dal centro acquatico e fitness più alto d’Europa, dove poter nuotare nella piscina di 25 metri con istruttori qualificati e seguire moltissimi corsi, anche in palestra.  I bambini fino ai 12 anni di età, accompagnati da due adulti paganti l'ingresso al Fitness Centre o alla Sport Pool, entrano gratis. In caso di più bambini, la gratuità verrà riconosciuta al bambino di età inferiore, mentre ai restanti bambini (sotto ai 12 anni) verrà applicato uno sconto del 50% sulla tariffa a loro riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Sciare in famiglia a Livigno

4 foto, ultima del Domenica 17 Gennaio 2016