Questo sito contribuisce alla audience de

Luca Moretti anticipa a Neveitalia l'inizio della stagione 2014-2015 di Livigno

LombardiaEventi - Skipass

Luca Moretti anticipa a Neveitalia l'inizio della stagione 2014-2015 di Livigno

A Skipass di ModenaFiere il presidente dell'APT di Livigno, al microfono di Dario Puppo, parla delle iniziative della prossima stagione invernale che in particolare a novembre e dicembre è caratterizzata dallo sci di fondo con i 25 anni della Sgambeda che per l'occasione sceglie la tecnica classica.

Grazie alle basse temperature dell'ultima settimana, parte dell'anello Marianna Longa è già aperto da qualche giorno. Livigno è fra le prime località ad inaugurare la nuova stagione dello sci di fondo, che il 12 dicembre vivrà un momento importante. Saranno tantissimi infatti a scivolare con gli sci stretti sui binari della 25a edizione de La Sgambeda.

Per onoroare l'importante anniversario, gli organizzatori della gran fondo hanno deciso di optare per il passo alternato. Un'altra importante novità della Sgambeda è l'inserimento nel prestigioso circuito Swix Ski Classics, parallelo a quello della FIS, di cui fa parte anche la Marcialonga.

Sul fronte dello Sci Alpino continua la sponsorizzazione di Livigno all'alteta Roberto Nani, che ha iniziato bene la stagione a Soelden e che rappresenta al meglio le attitudini di Livigno e del suo pubblico giovane e attento.

 

#LIVIGNO #SGAMBEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Lombardia

Foppolo Carona Ski

Foppolo, nasce il progetto “Ski farm private training Salomon ski stadium”

Michela Caré, Domenica 10 Maggio 2020
Stelvio

Stelvio, si tornerà a sciare quest’estate?

Michela Caré, Giovedì 23 Aprile 2020
Spiazzi di Gromo

Il 29 febbraio torna Snow Leopard Day a Spiazzi di Gromo

Redazione Turismo, Giovedì 20 Febbraio 2020