Les Deux Alpes, partono i corsi di sci estivo con la Jam Session Ski Academy Network

jam session
Sci Estivo

Les Deux Alpes, partono i corsi di sci estivo con la Jam Session Ski Academy Network

La Jam Session Ski Academy Network torna con i corsi di sci estivo a Les Deux Alpes dall’11 giugno al 26 agosto.

Sono disponibili diverse formule in base alle vostre esigenze: corsi full immersion- campo libero (adatta per chi cerca il salto di qualità in campo libero), corsi race master – senior – jumior  (gli agonisti scoprono i segreti tecnici e tattici per “fare velocità”).  corsi easy & fun (formula soft per sciatori che vogliono consolidare la sciata a sci paralleli divertendosi), corso speciale famiglia, lezioni individuali e ski test head 2019.

Ogni lezione prevede l’utilizzo della radio –guida Whisper  per correzioni consigli in diretta.  Durante il corso verranno girati dei video che saranno visionati sia direttamente in pista  sia per analisi approfondite e in aula con interventi grafici e spiegazioni alla lavagna. Inoltre verranno proposti semplici ed efficaci esercizi a secco che aiutano a percepire e ottimizzare i movimenti corretti.

Per ogni formula sono previsti pacchetti che includono, oltre al corso sci, l’hotel in pensione completa e lo skipass.

Per maggiori informazioni sui corsi di sci estivo a Les Deux Alpes con la Jam Session Ski Academy Network clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
163
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 19 settembre 2025 il ghiacciaio della Val Senales riaprirà ufficialmente agli sciatori e ai Club desiderosi di iniziare gli allenamenti per la stagione invernale in arrivo. Alpin Arena Senales inaugurerà così la lunga stagione invernale, che accompagnerà gli sportivi fino a maggio 2026, riportando l'attenzione su uno dei comprensori più amati dalle squadre nazionali e dagli sci club per gli allenamenti di inizio autunno.