Il 28 maggio inizia la stagione dello sci estivo a Les 2 Alpes

ghiacciaio estivo Les2alpes
Info foto

Les 2 Alpes Tourist Board

Sci Estivo

Il 28 maggio inizia la stagione dello sci estivo a Les 2 Alpes

Dal 28 maggio si potrà sciare a Les 2 Alpes. Le piste saranno aperte tutti i giorni sino alle 12.30 e il comprensorio chiuderà il 15 agosto.

Dal 28 maggio fino al 17 giugno, lo skipass giornaliero avrà un costo di 37,50 euro se acquistato on line. Dal 18 giugno in poi, invece, lo skipass giornaliero costerà 45 euro, mentre per 6 giorni 225 euro. Sarà aperto anche lo snowpark, adatto sia ai principianti che ai professionisti.

Durante la stagione dello sci estivo a Les 2 Alpes saranno attivi anche i corsi sci della Jam Session per chi vuole fare il salto di qualità e migliorare la propria tecnica e stile. Il primo appuntamento è previsto per il ponte del 2 giugno con un corso full immersion di quattro giorni. Ad inizio stagione il ghiacciaio presenta neve al top, temperature buone e ampi spazi a disposizione: condizioni ideali per svolgere un grande lavoro tecnico.

I corsi di sci estivo della Jam Session a Les 2 Alpes proseguiranno fino al 15 agosto con programmi da tre a sette giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
110
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Gennaio sulla neve. Sci, eventi ed esperienze uniche all’Alpin Arena Senales

Gennaio sulla neve. Sci, eventi ed esperienze uniche all’Alpin Arena Senales

Gennaio è il mese perfetto per vivere lo sci in alta quota e la Alpin Arena Senales si conferma una delle destinazioni più interessanti per chi cerca neve garantita, panorami spettacolari e un calendario di eventi pensati per un pubblico ampio e trasversale. Tra promozioni dedicate, appuntamenti speciali e attività alternative allo sci alpino, la Val Senales propone un inverno da vivere intensamente.