Foppolo, con 30 cm di neve fresca il 1 Novembre apre il campo scuola

Foppolo 29 ottobre 2012
Lombardia

Foppolo, con 30 cm di neve fresca il 1 Novembre apre il campo scuola

Giovedì 01 novembre, con l'apertura del primo campo scuola, a Foppolo prende il via la stagione invernale 2012/2013.  La nevicata dello scorso week-end ha portato oltre 30 cm di neve fresca a Foppolo e San Simone, accompagnata da un abbassamento delle temperature. Nel comprensorio del Brembo Ski non hanno certo perso tempo, e ieri la Scuola di Sci 90 Foppolo, che gestisce il campo scuola in località Foppelle, ha subito annunciato l'apertura per il ponte e per il week-end.

Il minibelt sarà aperto nel Ponte dei Santi, dalle 09.00 alle 16.00 con orario continuato e fino alla fine del mese di novembre tutti i week end, offrendo a tutti i clienti lo sconto del 50% per l’affitto dell’attrezzatura e per le lezioni individuali, dei piccoli gruppi o collettive. 

Nel frattempo si sta lavorando alacremente per preparare al meglio le piste del comprensorio Brembo Ski, affinché la stagione invernale 12/13  possa decollare al più presto.   L’ufficio skipass Brembo Ski di Foppolo, in occasione del lungo ponte, rimarrà aperto da giovedì 01 novembre fino a domenica 04 novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 per agevolare tutti coloro che volessero acquistare gli skipass stagionali evitando così le inevitabili code tipiche dell’inizio stagione .

2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Giovanni Ticcò: Mi piace tantissimo allenarmi in Val di Fassa. Obiettivo di questa stagione? La qualifica per le Olimpiadi

Giovanni Ticcò: Mi piace tantissimo allenarmi in Val di Fassa. Obiettivo di questa stagione? La qualifica per le Olimpiadi

Giovanni Ticcò, 25enne di Moena, atleta della Squadra Nazionale A Sprint nello sci di fondo, si racconta a NEVEITALIA: il percorso agonistico, il rapporto con suo nonno Ottavio Compagnoni (ex fondista), gli allenamenti nella sua Val di Fassa e il sogno di qualificarsi per la prima volta alle Olimpiadi.