Diavolezza, impianti aperti

Engadina Diavolezza opening 2012
Info foto

Svizzera

Svizzera

Diavolezza, impianti aperti

È cominciata ieri, 19 ottobre, la stagione sciistica sul Diavolezza, il ghiacciaio svizzero dell’Alta Engadina situato sul massiccio del Bernina. Gli impianti, che  aprono alle 7.45 e chiudono alle 16.30, hanno il prezzo di 62 franchi svizzeri a persona per l’intera giornata, 52 CHF mezza giornata (dalle 11.45 in poi) e il mattutino (dalle 7.45 fino alle 13.00) e 37 CHF il pomeridiano (dalle 14.15 in poi). Per i gruppi e gli sci club sono previsti sconti speciali dal 21 ottobre fino al 22 novembre grazie all’offerta “Diavolezza Training Speciale Autunno”.

Per tutta la stagione, invece, il comprensorio mette a disposizione di tutti la promozione  "Albergo skipass incluso” che offre lo skipass giornaliero a 25 franchi svizzeri a persona a partire dal secondo giorno di pernottamento per l’intero soggiorno.

Il ghiacciaio presenta la discesa più lunga della Svizzera, una pista rossa lunga 10 km, che termina davanti la terrazza del ristorante presso la stazione della Ferrovia Retica del Morteratsch.

 

Video : DIAVOLEZZA

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

DIAVOLEZZA

DOGproduction, Martedì 20 Novembre 2012

Più letti in Regioni

Ciampac, la pista nera nel bosco tra le più tecniche della Val di Fassa

Ciampac, la pista nera nel bosco tra le più tecniche della Val di Fassa

Una delle piste nere più famose ed emozionanti di tutta la Val di Fassa è la Ciampac, un tracciato impegnativo, adatto a sciatori esperti, che si immerge in un serpentone nel bosco e scende quasi in picchiata sino ad Alba di Canazei con pendenze fino al 56%.