Crans Montana apre gli impianti per lo sci estivo dal 6 al 14 giugno

Plaine Morte
Info foto

Svizzera

Svizzerasci estivo

Crans Montana apre gli impianti per lo sci estivo dal 6 al 14 giugno

Dopo il lockdown, la stazione sciistica svizzera riapre qualche giorno per lo sci estivo.

Dal 6 al 14 giugno Crans Montana aprirà gli impianti di risalita per lo sci estivo. Ricordiamo che le frontiere al momento sono chiuse e che quindi gli italiani non potranno andare a sciare nel comprensorio.

Saranno in funzione la funivia Violettes - Plaine Morte e lo skilift Du Lac e si potrà sciare sulla pista Du Lac e nello snowpark. Per gli amanti dello sci di fondo, sarà aperta anche la pista in quota.

Per evitare assembramenti, è stato deciso di limitare il numero di persone che potranno salire sugli impianti di risalita. Per questo motivo è stato istituito un sistema di prenotazione dei posti on line.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
129
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Piccole località della Provincia di Cuneo, vacanze di Natale con tanta neve e prezzi popolari

Piccole località della Provincia di Cuneo, vacanze di Natale con tanta neve e prezzi popolari

Mentre in gran parte dell'arco alpino la neve scarseggia, la Provincia di Cuneo è stata interessata da una serie di perturbazioni che hanno portato importanti accumuli di neve in tutte le stazioni sciistiche. Le piccole località della zona possono così presentarsi al meglio delle proprie condizioni in queste festività natalizie. Un'occasione importante dopo anni in cui le festività natalizie erano state contraddistinte da carenza di neve e aperture limitate. Nell'articolo andiamo alla scoperta di Pian Muné, Rucas, Sampeyre, Pontechianale, Entracque, Viola St. Gréé, San Giacomo di Roburent - Monte Alpet, Lurisia.