Questo sito contribuisce alla audience de

Il 25 novembre aprono gli impianti a Corvatsch

corvatsch
Info foto

pg fb corvatsch

SvizzeraAperture 2017/2018

Il 25 novembre aprono gli impianti a Corvatsch

Grazie agli 80 cm di neve fresca caduti in questi giorni, la stazione di Corvatsch è già al lavoro per offrire piste perfettamente battute per l’inizio della stagione invernale previsto per il 25 novembre.

Quest’inverno la leggendaria Corvatsch Snow Night si presenterà con una nuova formula. In occasione di cinque speciali serate, i nottambuli avranno la possibilità di partecipare ad avvincenti party a tema abbinati a proposte gastronomiche. Per l’inaugurazione della nuova stagione inverale, la prima serata Snow Night si terrà l’8 dicembre con pista illuminata dalle 19 sino all’una di notte. E dopo il grande successo registrato l’anno scorso, dalle ore 22 musica dal vivo con DJ Mike Candys presso l’Hossa Bar.

Tra gli eventi da non perdere la World Rookie Tour, il più importante circuito giovanile internazionale dedicato allo snowboard.  Dal 14 al 16 dicembre i migliori atleti juniores si sfideranno al Corvatsch Park per le gare di slopestyle.

Il 31 dicembre party di San Silvestro al ristorate Mùrtel o all’Hossa Bar e seconda serata Snow Night della stagione, mentre il 26 e 27 febbraio 2018 avrà luogo la Coppa Europa maschile di slalom gigante che sarà seguita dalla Freeski World Cup il 2 e 3 marzo.

Infine tra gli altri eventi l’Engandin Snow dal 1 al 3 febbraio, il Brunch “maratona”  a 3303 metri l’11 marzo e l’Engadiner Best Cup Final il 17 marzo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Turismo e Montagna

Il trenino rosso del Bernina da 2 km entra nel Guinness dei primati

Dario Puppo, Lunedì 31 Ottobre
Corvatsch St. Moritz

Diavolezza, nuova data della possibile apertura. Si scierà probabilmente dal 5 novembre

Michela Caré, Mercoledì 26 Ottobre 2022
Corvatsch St. Moritz

Lagalb e la "Challenge" per entrare nel Club 8848

Michela Caré, Giovedì 20 Gennaio 2022
Corvatsch St. Moritz

Corvatsch, il 27 novembre inizia la stagione invernale

Michela Caré, Martedì 23 Novembre 2021

Ultimi in Regioni

Alpe Cimbra, arriva la magia del Natale con il Mercatino di Lavarone

Alpe Cimbra, arriva la magia del Natale con il Mercatino di Lavarone

Dal 3 dicembre fino al 6 gennaio, nelle vie del caratteristico centro storico di Bertoldi Veci, avrà luogo la terza edizione del Mercatino di Lavarone, organizzato dalla Pro Loco di Lavarone in collaborazione con il Comune di Lavarone e l’Apt Alpe Cimbra.