Questo sito contribuisce alla audience de

Dal 24 novembre si scia a Corvatsch

Corvatsch Sera
SvizzeraAPERTURA IMPIANTI

Dal 24 novembre si scia a Corvatsch

Sabato 24 novembre prenderà il via la stagione invernale 2018/2019 a Corvatsh, in Svizzera. La stazione sciistica dell’Alta Engadina dispone di 120 km di piste da sci servite da 14 impianti di risalita.

Anche quest’anno, ogni venerdì, a partire dal 7 dicembre, si potrà sciare di notte sulla pista illuminata lunga 4,2 km  dalle ore 19 fino all’una di notte nei mesi di dicembre e gennaio e fino alle due di notte nei mesi di febbrazio, marzo e aprile.

Questa stagione è previsto un nuovo modello tariffario per gli skipass dell’Alta Engadina. Acquistando lo skipass almeno 15 giorni prima della data in cui si desidera trascorrere le giornate sugli sci, si ha diritto ad uno sconto del 30% anche durante l’alta stagione.

Tra gli eventi da non perdere c'è il World Rookie Tour, dal 13 al 16 dicembre, dove i migliori juniores di snowboard provenienti da tutto il mondo si sfideranno al Corvatsch Park per le gare di slopestyle.

Il 29 e 30 marzo, invece, si terrà la Fis Freeski World Cup per cui è previsto per un premio di 50.000 franchi. Gli spettatori potranno godersi lo spettacolo lungo la pista oppure ul grande schermo situato nell’Event Village.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
41
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.