Corvatsch, tutti i venerdì sera divertimento con la SnowNight

SvizzeraSCI NOTTURNO

Corvatsch, tutti i venerdì sera divertimento con la SnowNight

A partire dal 7 dicembre, tutti i venerdì sera  a Corvatsch si potrà sciare sulla pista illuminata più lunga della Svizzera, una discesa di 4,2 km con vista sul lago di Silvaplana.

La funivia sarà aperta dalle ore 19 fino alle ore 00.40 nei mesi di dicembre e gennaio, e fino alle ore 1.40 nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

Durante la SnowNight sarà possibile fermarsi a mangiare una pizza cotta nel forno a legna presso il Ristorante Murtèl alla stazione intermedia oppure prendere un drink all’Hossa Bar.

Il prezzo dello skipass per gli adulti è di 27 CHF, mentre per i ragazzi fino a 12 anni è di 16 CHF. L’Early evening ticket, discesa dalle 19 alle 21, ha un prezzo di 20 CHF per gli adulti e di 13 CHF per i ragazzi fino a 16 anni.

Per i possessori della Carta Fedeltà, chi partecipa quattro volte alla SnowNight non paga la quinta discesa.

La pista in notturna può essere prenotata anche in altri giorni per eventi privati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Monterosa Ski: innovazione, sostenibilità e fedeltà al centro della nuova stagione invernale

Monterosa Ski: innovazione, sostenibilità e fedeltà al centro della nuova stagione invernale

Nel cuore delle Alpi, tra la Valle d’Aosta e il Piemonte, il comprensorio Monterosa Ski si distingue come una delle destinazioni più affascinanti e autentiche dell’arco alpino. Piste sempre perfettamente battute collegano le valli di Gressoney, Alagna e Champoluc, offrendo panorami mozzafiato sul massiccio del Monte Rosa e un’esperienza sciistica d’eccellenza per ogni livello, dal principiante all’agonista. Ma Monterosa Ski non è solo sinonimo di grandi spazi e neve di qualità: è anche un laboratorio di idee innovative, capace di integrare tecnologia, flessibilità e attenzione al territorio.