Corvatsch, tutti i venerdì sera divertimento con la SnowNight

SvizzeraSCI NOTTURNO

Corvatsch, tutti i venerdì sera divertimento con la SnowNight

A partire dal 7 dicembre, tutti i venerdì sera  a Corvatsch si potrà sciare sulla pista illuminata più lunga della Svizzera, una discesa di 4,2 km con vista sul lago di Silvaplana.

La funivia sarà aperta dalle ore 19 fino alle ore 00.40 nei mesi di dicembre e gennaio, e fino alle ore 1.40 nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

Durante la SnowNight sarà possibile fermarsi a mangiare una pizza cotta nel forno a legna presso il Ristorante Murtèl alla stazione intermedia oppure prendere un drink all’Hossa Bar.

Il prezzo dello skipass per gli adulti è di 27 CHF, mentre per i ragazzi fino a 12 anni è di 16 CHF. L’Early evening ticket, discesa dalle 19 alle 21, ha un prezzo di 20 CHF per gli adulti e di 13 CHF per i ragazzi fino a 16 anni.

Per i possessori della Carta Fedeltà, chi partecipa quattro volte alla SnowNight non paga la quinta discesa.

La pista in notturna può essere prenotata anche in altri giorni per eventi privati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Cabinovia Barzio-Piani di Bobbio, slittano all'estate 2026 i lavori per la sostituzione

Cabinovia Barzio-Piani di Bobbio, slittano all'estate 2026 i lavori per la sostituzione

La decisione è stata confermata dalle dichiarazioni rilasciate al quotidiano online d'informazione locale Valsassina News da Massimo Fossati, amministratore di ITB, la società che gestisce gli impianti dei Piani di Bobbio. I lavori originariamente previsti per quest'estate verrano rinviati di un anno, al fine di evitare ritardi che avrebbero potuto compromettere il regolare svolgimento della prossima stagione sciistica. Il progetto prevede la sostituzione dell'attuale cabinovia di arroccamento da Barzio con una nuova cabinovia a 10 posti ad agganciamento automatico.