Corvatsch, tutti i venerdì sera divertimento con la SnowNight

SvizzeraSCI NOTTURNO

Corvatsch, tutti i venerdì sera divertimento con la SnowNight

A partire dal 7 dicembre, tutti i venerdì sera  a Corvatsch si potrà sciare sulla pista illuminata più lunga della Svizzera, una discesa di 4,2 km con vista sul lago di Silvaplana.

La funivia sarà aperta dalle ore 19 fino alle ore 00.40 nei mesi di dicembre e gennaio, e fino alle ore 1.40 nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

Durante la SnowNight sarà possibile fermarsi a mangiare una pizza cotta nel forno a legna presso il Ristorante Murtèl alla stazione intermedia oppure prendere un drink all’Hossa Bar.

Il prezzo dello skipass per gli adulti è di 27 CHF, mentre per i ragazzi fino a 12 anni è di 16 CHF. L’Early evening ticket, discesa dalle 19 alle 21, ha un prezzo di 20 CHF per gli adulti e di 13 CHF per i ragazzi fino a 16 anni.

Per i possessori della Carta Fedeltà, chi partecipa quattro volte alla SnowNight non paga la quinta discesa.

La pista in notturna può essere prenotata anche in altri giorni per eventi privati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Una giornata di fine febbraio tra Borno e il Monte Altissimo. Scopri il vivace comprensorio camuno nel reportage di NEVEITALIA.

Una giornata di fine febbraio tra Borno e il Monte Altissimo. Scopri il vivace comprensorio camuno nel reportage di NEVEITALIA.

Le nevicate recenti e gli impianti di innevamento programmato hanno permesso alla skiarea di Borno – Monte Altissimo, piccola ma completa stazione della media Valcamonica, di offrire anche quest’anno una proposta ideale per principianti, intermedi e famiglie. Con il reportage di NEVEITALIA andiamo alla scoperta del comprensorio, che si appresta a rivoluzionare il proprio volto grazie ai numerosi fondi ricevuti.